• chiudi
Frobisher Says

Frobisher Says

  • PSVita
Honeyslug
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Puzzle Game
57%

media su 3 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Frobisher Says è un party game surreale, in cui i giocatori devono obbedire ai capricci di un bambino strano che si chiama Frobisher, che è terribilmente viziato. Il moccioso è terribilmente esigente ed anche un po spaventoso, ed i suoi ordini sono spesso piuttosto bizzarri.

    Notizie

      Frobisher Says: disponibile il pacchetto Mega Fun ed una nuova patch gratuita
      notizia PSVita14:30, 21 Novembre 2012

      Frobisher Says: disponibile il pacchetto Mega Fun ed una nuova patch gratuita

      Sony Computer Entertainment ha confermato che il pacchetto Mega Fun di Frobisher Says uscirà oggi per PlayStation Vita, al prezzo di €1.49. Il DLC Mega Fun contiene 15 nuovi giochi contenenti nuove ridicole richieste quali entrare in una squadra di boccacce, mungere un mammut e guidare fino a casa di Stephen. Il pacchetto arriva con una patch gratuita, che introduce nuove funzioni come il supporto trofei, la possibilità didi disattivare certe categorie di giochi, come ad esempio quelli che fanno uso della telecamera o del microfono, e ora potrete pubblicare i vostri punteggi migliori ogni volta che vorrete. Infine sarà presente una galleria di illustrazioni dei bizzarri familiari di Frobisher, scambiabili attraverso la funzione "doni Near".

      Frobisher Says: da oggi disponibile il DLC con 15 nuovi minigiochi
      notizia PSVita12:57, 2 Maggio 2012

      Frobisher Says: da oggi disponibile il DLC con 15 nuovi minigiochi

      Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che Frobisher Says! (un eccentrico ed esilarante compendio di frenetici mini-giochi) è disponibile a tutti i possessori di una PlayStation Vita gratuitamente. Frobisher Says! è un'applicazione esclusiva per PS Vita, e chi già conosce lo strano e bizzarro mondo di Frobisher potrà accedere a 15 mini-giochi contenuti nella DLC disponibile anch'essa dal 2 maggio. Frobisher Says! ha già conseguito un notevole successo tra i giocatori che hanno prenotato la PS Vita ricevendo il gioco gratuitamente al momento del lancio.

    Video

      Frobisher Says: trailer per la raccolta di minigame in arrivo per PS Vita
      trailer PSVita13:41, 10 Febbraio 2012

      Frobisher Says: trailer per la raccolta di minigame in arrivo per PS Vita

      Honeyslug ha pubblicato un nuovo trailer per Frobisher Says, la raccolta di minigiochi in arrivo per PS Vita tramite PS Store. Frobisher Says è un party game surreale, in cui i giocatori devono obbedire ai capricci di un bambino strano che si chiama Frobisher, che è terribilmente viziato. Il moccioso è terribilmente esigente ed anche un po spaventoso, ma i suoi ordini sono spesso piuttosto bizzarri: "consegna il mio budino su un treno giocattolo", o "sorridi ad un certo signore (ma non a tassi!) ". Insomma una raccolta di oltre 50 minigame in stile WarioWare, con uno stile artistico unico ed originale. Il gioco sarà disponibile gratuitamente a chi ha acquistato il pre-order box di PS Vita il prossimo 22 Febbraio, e scaricabile sempre a costo zero per tutti gli altri utenti a Maggio 2012.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Frobisher Says Immagini Frobisher Says