• chiudi
Frozen Synapse: Tactics

Frozen Synapse: Tactics

  • PSVita
  • Ps3
Double Eleven
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Strategico
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

      Frozen Synapse Tactics: la versione Ps Vita si mostra in un trailer

      7

      notizia PSVita16:16, 9 Febbraio 2014

      Frozen Synapse Tactics: la versione Ps Vita si mostra in un trailer

      Frozen Synapse Tactics è uno strategico dalla precisione quasi matematica. Le mosse dei propri soldati vanno pianificate in maniera estrema e precisa. Gli avversari sono vicini quanto mai e l’ambiente non aiuta a nascondersi da occhi indiscreti. Fino ad ora è stato possibile divertirsi su PC e dispositivi iOS e Android, in arrivo ci sono le versioni Playstation 3 e Playstation Vita. Di quest’ultima potete vedere il trailer in calce alla notizia.

      Frozen Synapse Tactics in arrivo nel 2013 su PS3 e PS Vita
      notizia16:15, 4 Febbraio 2013

      Frozen Synapse Tactics in arrivo nel 2013 su PS3 e PS Vita

      Double Eleven, il team di sviluppo di LittleBigPlanet Vita, ha confermato che nel corso del 2013 pubblicherà su PS3 e PS Vita tramite PSN Frozen Synapse Tactics, una nuova versione dello strategico pubblicato in origine su Personal Computer."Il nostro obettivo è reinventare l'estetica del gioco e l'interattività, allo stesso modo in cui Mode7 ha reinventato i giochi di strategia con il suo titolo" ha dichiarato l'art director Demi Gounari.Frozen Synapse è un videgioco tattico basato sulla gestione di una squadra di soldati equipaggiati con diverse armi, con l'obiettivo di eliminare gli avversari all'interno di una arena ristretta. Uno strategico a turni simultanei, in cui la strategia migliore è anticipare le mosse del nemico.

    Video

      Frozen Synapse Tactics: pubblicato un filmato inedito
      video02:23, 25 Settembre 2013

      Frozen Synapse Tactics: pubblicato un filmato inedito

      Double Eleven ha rilasciato un trailer inedito dedicato a Frozen Synapse Tactics, titolo strategico precedentemente uscito su PC e piattaforme Android/iOS e previsto in questa forma riveduta e corretta su PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il video, pur essendo molto breve, ci permette comunque di dare un'occhiata alla versione alfa del gioco. Vi lasciamo al video in calce alla notizia, rimanendo in attesa di conoscere la data di pubblicazione ufficiale del titolo.