• chiudi
Gabriel Knight: Sins of the Fathers

Gabriel Knight: Sins of the Fathers

  • iPhone
  • Pc
  • Mobile Gaming
  • iPad
Pinkerton Road
Produttore:
Phoenix Online Publishing
Genere:
Avventura Grafica
7.8

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • Gabriel Knight è uno scrittore. O almeno ci prova. Ha pubblicato svariati libri, in passato, ma per tirare avanti si è trovato costretto ad aprire un piccolo Book Shop nel quartiere francese di New Orleans. Anche lui, come altri famosi colleghi, è vittima del blocco dello scrittore: dopo mesi di vuoto totale è però al lavoro su una nuova idea per un romanzo, e ha così deciso di informandosi su religione e miti Voodoo per poter scrivere qualcosa ad essi ispirato. Per una tragica quanto singolare coincidenza, la metropoli della Lousiana è in balìa di un killer seriale che lascia sui luoghi del delitto oggetti e indizi riconducibili alla tradizione religiosa voodoo. Sarà compito di Gabriel, indagare scrupolosamente per svelare il mistero che si cela dietro agli efferati omicidi. A vent'anni dalla sua nascita, torna una delle avventure punta e clicca più amate dai videogiocatori.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Gabriel Knight Sins of the Fathers è ora disponibile
      notizia20:54, 15 Ottobre 2014

      Gabriel Knight Sins of the Fathers è ora disponibile

      Lo sviluppatore Pinkerton Road ha annunciato che l'atteso ritorno di una delle avventure punta e clicca più amate dagli appassionati è da oggi scaricabile dai principali store digitali.

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, data di uscita annunciata

      3

      notizia09:25, 10 Settembre 2014

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, data di uscita annunciata

      Phoenix Online Studios ha annunciato che Gabriel Knight Sins of the Fathers, sarà disponibile su PC e Mac dal prossimo 15 ottobre. Attualmente il gioco è disponibile per il preordine sul sito degli sviluppatori, a breve anche su GOG.com e Steam.

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, annunciato il remake per PC, iOS e Android
      notizia08:15, 9 Ottobre 2013

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, annunciato il remake per PC, iOS e Android

      Lo studio Pinkerton Road (fondato da Jane Jensen) sta sviluppando il remake HD di Gabriel Knight: Sins of the Fathers, uscito originariamente nel 1993. Questa nuova versione del gioco presenterà gli stessi contenuti dell'originale, con grafica 3D in alta definizione (2048×1536). Un ritorno in grande stile per questa avventura grafica che all'epoca ha conquistato tutti grazie ad un gameplay avvincente, con tantissimi enigmi da risolvere.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers
      7.5
      recensione IPAD 10:03, 24 Luglio 2015

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers

      Il ritorno di una delle avventure grafiche più apprezzate del passato, in una veste riveduta e corretta per il ventennale e adattata con perizia agli schermi touch dei tablet dal nuovo team capitanato da Jane Jensen.

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers

      6

      8.7
      recensione PC 10:00, 16 Ottobre 2014

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers

      Chi non conosce Gabriel Knight, il celebre “cacciatore d’ombre” di New Orleans? Pur trattandosi di una trilogia con qualche annetto sulle spalle (il primo capitol...

    Video

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, dietro le quinte dello sviluppo
      web doc12:00, 29 Settembre 2014

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, dietro le quinte dello sviluppo

      Gli sviluppatori del team indipendente Phoenix Online Studios hanno pubblicato recentemente un corposo making of dedicato a Gabriel Knight, Sins of the Fathers, remake del titolo omonimo uscito nel lontano 1994 su PC.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Gabriel Knight: Sins of the Fathers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, nuovo trailer GDC 2014

      8

      trailer10:30, 21 Marzo 2014

      Gabriel Knight: Sins of the Fathers, nuovo trailer

      Phoenix Online Studios ha mostrato alla Game Developers Conference 2014 un nuovo trailer di Gabriel Knight: Sins of the Fathers, remake HD realizzato per festeggiare i 20 anni della serie. Il gioco (conosciuto anche come Gabriel Knight: 20th Anniversary Edition) sarà disponibile entro la fine dell'anno su PC, iOS (iPhone/iPad) e dispositivi Android, non sono esclusi porting per altre piattaforme.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Gabriel Knight: Sins of the Fathers. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers Immagini Gabriel Knight: Sins of the Fathers