GameStick

Prodotta da PlayJam, GameStick è una console casalinga basata su Android, che punto moltissimo sulla portabilità grazie ad un Form Factor ridottissimo.
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    GameStick disponibile dal 15 novembre negli USA
    notizia Mobile Gaming16:14, 11 Novembre 2013

    GameStick disponibile dal 15 novembre negli USA

    Il lancio di GameStick slitta ancora, la mini console Android sarà disponibile a partire dal 15 novembre negli Stati Uniti, una scelta che porterà il device a scontrarsi direttamente con il debutto di PlayStation 4. Un rappresentante di PlayJam ha fatto sapere che la compagnia ha avuto problemi nel gestore le spedizioni a rivenditori e singoli clienti, adesso però tutto è stato risolto. GameStick sarà in vendita al prezzo di 79 dollari, una cifra tutto sommato contenuta per una piattaforma capace di far girare tutti i videogiochi presenti sul Google Play Store.

    GameStick sarà lanciata il 29 ottobre
    notizia Mobile Gaming09:47, 13 Settembre 2013

    GameStick sarà lanciata il 29 ottobre

    PlayJam ha annunciato che GameStick sarà lanciata in America ed Europa il prossimo 29 ottobre. Dalla fine del prossimo mese sarà possibile acquistare la mini console Android nei punti vendita GameStop, nelle grandi catene di elettronica e su Amazon. Il prezzo negli Stati Uniti è fissato a 79,99 dollari mentre nel Regno Unito GameStick costerà 79,99 sterline. Coloro che hanno finanziato il progetto su KickStarter riceveranno la console alla fine di settembre, come promesso durante la fase di ricerca fondi.

Articoli

    GameStick
    speciale MOBILE GAMING 10:00, 30 Ottobre 2013

    GameStick

    Da sistema operativo per smartphone, Android ha iniziato a diffondersi a macchia d'olio su una vasta gamma di dispositivi differenti, molti dei quali non hanno alcuna funzionalità ...