• chiudi
Gemini Rue

Gemini Rue

  • iPad
  • Pc
  • iPhone
Wadjet Eye Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura Grafica
8.6

media su 16 voti

Inserisci il tuo voto

  • Gemini Rue è un'avventura grafica vecchio stil. Il ritmo di gioco è scandito da una grafica spartana che ritrae schermate bidimensionali in cui personaggi stilizzati da una manciata di pixel si muovono con animazioni molto semplici. Come in altri titoli sullo stesso stile, la carica espressiva derivante è davvero particolare e figlia dei titoli degli anni ottanta.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Gemini Rue disponibile in italiano su Zodiac

      1

      notizia Pc11:26, 29 Aprile 2013

      Gemini Rue disponibile in italiano su Zodiac

      Pixel art, noir e sci-fi: il mix inconfondibile di Gemini Rue, gioiello videoludico proveniente dalla scena indie e targato Wadjet Eye Games, viene finalmente arricchito dalla localizzazione italiana. A distanza di due anni dalla sua prima release e dopo aver sbancato tutti gli indie awards del globo terracqueo, infatti, gli sviluppatori hanno firmato un accordo esclusivo per distribuire la versione italiana su Zodiac (www.zodiac-store.com), piattaforma nostrana di digital delivery, dedicata al mondo degli adventure games. 

      Gemini Rue ora disponibile su App Store

      1

      notizia11:15, 11 Aprile 2013

      Gemini Rue ora disponibile su App Store

      Wadjet Eye ha pubblicato la versione iOS di Gemini Rue, avventura grafica pubblicata in origine su PC. Disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch, il titolo è venduto al prezzo speciale di 3.59€ durante la prima settimana.Il titolo ci metterà nei panni di Azriel Odin, ex assassino che arriva sul pianeta Barracus alla ricerca di una persona. Quando le cose iniziano a mettersi male, le uniche persone a cui può rivolgersi sono i criminali con cui lavora solitamente.

      Gemini Rue il prossimo mese su iOS
      notizia11:00, 26 Marzo 2013

      Gemini Rue il prossimo mese su iOS

      Wadjet Eye ha confermato che Gemini Rue, avventura grafica pubblicata in origine su PC, sarà disponibile su dispositivi iOS nel corso del prossimo mese. Disponibile dall'11 Aprile, il titolo sarà venduto al prezzo speciale di 4$ durante la prima settimana, e a 5$ successivamente. Lo studio ha speso 8 mesi per adattare il motore del gioco per l'interfaccia touch dei dispositivi Apple: non si tratta dunque di un semplice porting, ma di una versione completamente rivista per iOS."Se le persone acquisteranno il titolo, potremmo giustificare il porting di qualche altro nostro gioco. Se andrà male, allora no, visto che Gemini Rue è uno dei nostri migliori titoli che più hanno venduto su PC." ha dichiarato il boss di Wadjet Eye, Dave Gilber.

    Articoli

      Gemini Rue

      14

      9
      recensione PC 10:20, 6 Novembre 2011

      Gemini Rue

      Se c'è un genere che nonostante le previsioni e le uscite sconclusionate continua imperterrito a furoreggiare nel panorma indie è quello delle avventure grafiche. Wedjeteye Games è...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue Immagini Gemini Rue