• chiudi
Girl Fight

Girl Fight

  • Xbox 360
  • Ps3

Uscito il per Xbox 360

Kung Fu Factory
Produttore:
Majesco
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Picchiaduro 3D
Online:
1 Vs 1
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
4.4

media su 18 voti

Inserisci il tuo voto

  • Girl Fight è un picchiaduro a incontri 3D. Il roster di lottatrici si compone di otto ragazze che sono state imprigionate in un mondo virtuale: solo a colei che riuscirà a sconfiggere tutte le altre verrà restituita la libertà. Il combat system è piuttosto elementare e riprende, a grandi linee, quello che fu dei primi capitoli di Dead Or Alive.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Girl Fight è disponibile su Xbox Live

      2

      notizia Xbox 36020:31, 25 Settembre 2013

      Girl Fight è disponibile su Xbox Live

      Tramite il suo blog, Major Nelson ha comunicato che Girl Fight, particolare picchiaduro pubblicato e sviluppato da Majesco e Kung Fu Factory, è finalmente disponibile per il download su Xbox Live. Come di consueto, il gioco può essere scaricato anche dal web cliccando su questo link, al costo di 9,49€ ed 1,74GB di spazio occupato sui nostri supporti di memoria.

      Prime immagini per Girl Fight, picchiaduro in arrivo su XBLA e PSN

      10

      notizia17:16, 6 Marzo 2012

      Prime immagini per Girl Fight, picchiaduro in arrivo su XBLA e PSN

      Majesco e Kung Fu Factory hanno pubblicato oggi le prime immagini di Girl Fight, titolo in arrivo per PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Il gioco è un picchiaduro che unisce un roster formato da affascinanti lottatrici e un'ambientazione fantascientifica, in cui una corporazione malvagia, conosciuta con il nome di "The Foundation," ha messo imprigionato un gruppo di audaci combattenti in una realtà virtuale. Per liberarsi, le protagoniste dovranno utilizzare le loro abilità combattive e psichiche per sopravvivere alle battaglie.

      Girl Fight: Majesco annuncia un picchiaduro tutto al femminile

      9

      notizia21:54, 13 Febbraio 2012

      Girl Fight: Majesco annuncia un picchiaduro tutto al femminile

      Majesco e Kung Fu Factory hanno annunciato oggi lo sviluppo di un nuovo titolo per PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade, intitolato Girl Fight. Il gioco è un picchiaduro che unisce un roster formato da affascinanti lottatrici e un'ambientazione fantascientifica, in cui una corporazione malvagia, conosciuta con il nome di "The Foundation," ha messo imprigionato un gruppo di audaci combattenti in una realtà virtuale. Per liberarsi, le protagoniste dovranno utilizzare le loro abilità combattive e psichiche per sopravvivere alle battaglie. I giocatori potranno scegliere da una vasta gamma di personaggi tutti appartenenti al gentil sesso, ognuna dotata di un un proprio stile di combattimento. Saranno presenti diversi elementi sboccabili per personalizzare l'esperienza di gioco, e non mancheranno diversi scenari in cui combattere. Il publisher non ha confermato ancora una data di uscita per il titolo.

    Articoli

      Girl Fight

      24

      4
      recensione PS3 17:00, 16 Ottobre 2013

      Girl Fight

      Diciamocelo senza ipocrisie: il binomio videogiochi-belle ragazze ci piace, lo sosteniamo ogni volta che possiamo e, soprattutto, funge ottimamente come diversivo per celare lacune...

    Video

    INDICE VIDEO

      Girl Fight: pubblicato il trailer di lancio
      trailer17:17, 24 Settembre 2013

      Girl Fight: pubblicato il trailer di lancio

      Majesco e Kung Fu Factory hanno rilasciato il trailer di lancio dedicato a Girl Fight, picchiaduro in uscita oggi su PlayStation Netowrk e domani su Xbox Live, relativamente tuttavia al mercato statunitense. Il video ci consente di ammirare alcune delle lottatrici che potremo utilizzare nel corso del gioco. Rimandandovi al filmato che troverete dopo il salto, non ci resta che attendere ulteriori notizie sulla pubblicazione del titolo nel nostro paese, sperando di sapere qualcosa il più presto possibile.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Girl Fight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      Girl Fight: le lottatrici Chaos e Chrome combattono in video

      4

      trailer14:26, 21 Settembre 2013

      Girl Fight: le lottatrici Chaos e Chrome combattono in video

      Majesco e Kung Fu Factory hanno rilasciato un nuovo video tratto da Girl Fight, un picchiaduro tutto al femminile che sarà pubblicato su Xbox Live e PlayStation Network. Questa volta ci vengono mostrate le lottatrici Chaos e Chrome, ed il video in questione apparirà sicuramente utile per dare un'occhiata al loro stile di combattimento ed alle mosse brutali di cui saranno capaci. Godetevi il trailer dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Girl Fight. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight Immagini Girl Fight