• chiudi
Glitch

Glitch

  • Pc
Tiny Speck
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Platform
65%

media su 18 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Glith chiuderà a Dicembre
      notizia Pc10:16, 15 Novembre 2012

      Glith chiuderà a Dicembre

      Glitch, il gioco co-operativo MMO per browser web sviluppato da Tiny Speck, verrà chiuso il prossimo mese. "Oggi è un giorno orribile. Devo dirvi una cosa terribile: Glitch sta per chiudere" ha annunciato lo studio sul blog ufficiale.

      Glitch ritorna in fase Beta: Tiny Speck ha bisogno di apportare cambiamenti radicali al titolo
      notizia Pc00:00, 1 Dicembre 2011

      Glitch ritorna in fase Beta: Tiny Speck ha bisogno di apportare cambiamenti radicali al titolo

      Tiny Speck ha annunciato che Glitch, il suo social game via browser Web, ritornerà a breve in fase Beta, dopo solo 2 mesi dal lancio ufficiale avvenuto a Settembre. "Alcuni cambiamenti alle dinamiche di base del gioco sono divenute necessarie per rendere Glitch il gioco che avevamo in mente di realizzare" ha affermato il fondatore di Tiny Speck, Stewart Butterfield, in un messaggio sul blog ufficiale del gioco. "E realizzare cambiamenti radicali alle meccaniche chiave del titolo è una cosa molto complessa da fare quando il titolo è disponibile al pubblico. Ritornare in fase Beta ci permetterà più facilmente di apportare le modifiche necessarie."

      Glitch: social game free-to-play disponibile oggi

      3

      notizia Pc15:07, 27 Settembre 2011

      Glitch: social game free-to-play disponibile oggi

      Glitch, l'MMO/social game ambientato nei sogni di 11 giganti, aprirà le porte oggi, alle ore 10:00 am EST (alle 16:00 in Italia), dopo un lungo periodi di Beta. Il titolo è sviluppato da Tiny Speck, compagnia fondata da Stewart Butterfield, Cal Henderson, Eric Costello, e Serguei Mourachov, quattro fondatori di Flickr. Gratuito e giocabile dal proprio browser web, con la possibilità di sottoscrivere un abbonamento, e acquistare moneta virtuale, il gioco permetterà di svolgere tantissime attività, e di socializzare in maniera molto originale con gli altri utenti, in un mondo vastissimo e in continua evoluzione. Per giocare, potete raggiungere il sito ufficiale al seguente indirizzo: link.