GOG.COM

Good Old Games è uno negozio di distribuzione online che propone titoli DRM-Free, e unisce alle ultime proposte del mercato videoludico, offerte interessanti su moltissimi titoli delle scorse generazioni.
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    GOG: al via i saldi per il Black Friday

    7

    notizia Pc17:40, 22 Novembre 2016

    GOG: al via i saldi per il Black Friday

    In vista del Black Friday, è tempo di sconti anche per GOG.com, lo store online di proprietà CD Projekt RED. I numerosissimi titoli in saldo saranno disponibili al loro prezzo scontato a partire da oggi fino a domenica, 27 novembre.

    GOG Connect porta i giochi di Steam nella libreria di GOG

    1

    notizia Pc10:25, 2 Giugno 2016

    GOG Connect porta i giochi di Steam nella libreria di GOG

    CD Projekt Red ha dato vita ad una nuova iniziativa per il suo negozio virtuale grazie alla quale gli utenti possono importare i giochi (quelli senza DRM) acquistati su Steam anche nella libreria di GOG.com.

Video

    Tre classici Disney dell'era 16bit da ora in vendita su GOG
    trailer Pc17:30, 4 Agosto 2016

    Tre classici Disney dell'era 16bit da ora in vendita su GOG

    Disney riporta in vita tre dei sui videogiochi di maggior successo dell'era 16bit su GOG, tratti dagli omonimi film d'animazione. I tre titoli, che non fanno parte di una raccolta ma venduti separatamente, sono disponibili per l'acquisto su Windows, macOS e Linux.

    CD Projekt annuncia GOG Galaxy

    1

    trailer Pc21:49, 5 Giugno 2014

    CD Projekt annuncia GOG Galaxy

    Nel corso della Summer Conference andata in onda oggi, CD Projekt e GOG.com hanno annunciato oggi GOG Galaxy, un client opzionale che potrà essere utilizzato per tutti i titoli disponibili su GOG.com. Utilizzando questo sistema saremo in grado di giocare in Cross-Play con Steam, mantenendo allo stesso tempo la possibilità di non avere alcun tipo di DRM. In calce alla notizia troverete un filmato che illustra le caratteristiche principali del prodotto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di GOG.COM. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.