• chiudi
Grave

Grave

  • Pc
  • Xbox One
Broken Windows Studios
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Survival Horror
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Grave è un survival horror open-world in prima persona in cui l'utente potrà contare solo sulla luce per sopravvivere in un mondo in continuo mutamento. Lo sviluppatore ha confermato di recente anche una versione per Xbox One, che si aggiunge quindi alle edizioni PC, Mac e Linux già previste con tanto di supporto a Oculus Rift.
    INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Grave: rilasciati nuovi dettagli

      1

      notizia19:57, 17 Novembre 2014

      Grave: rilasciati nuovi dettagli

      Sulle pagine del PlayStation Blog è stato confermato l'arrivo di Grave, survival horror firmato Broken Window, su PlayStation 4, e nella circostanza sono state rivelate nuove informazioni in merito all'interessante titolo.

      Grave confermato anche per Xbox One
      notizia Xbox One11:39, 13 Aprile 2014

      Grave confermato anche per Xbox One

      Broken Window Studios ha confermato che Grave, interessante survival horror in prima persona open-world in lavorazione per PC, Mac e Linux con supporto a Oculus Rift, arriverà anche per Xbox One tramite il programma id@Xbox. Il gioco trasporterà l'utente in un mondo surreale in continuo mutamento, dove per sopravvivere si potrà contare solamente sulla luce, che sia generata da una torcia o da un semplice fiammifero sarà l'unico modo per farsi strada in ambienti spaventosi. Tensione e paura saranno gli ingredienti principali per una produzione potenzialmente molto interessante. Il lancio è previsto per inizio 2015, mentre è aperta una campagna Kickstarter per supportare lo sviluppo del titolo.

    Video

      Grave confermato anche su PS4, nuovo trailer
      trailer16:13, 29 Ottobre 2014

      Grave confermato anche su PS4, nuovo trailer

      Broken Window Studios ha annunciato che Grave, indie game di genere horror precedentemente confermato solo su Xbox One e PC, arriverà anche su PlayStation 4. Insieme all'annuncio, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer del gioco.