• chiudi
Guild Wars: Mare del Lamento

Guild Wars: Mare del Lamento

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.3

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • Guild Wars: Mare Del Lamento
    Autore: Ree Soesbee
    Editore: Multiplayer.it Edizioni
    Anno Prima Edizione: 2014
    Pagine: 436
    Prezzo: 19, 00 €
    Sinossi:
    Il perduto regno di Orr è nascosto sotto le onde dell’oceano: un’intera civiltà inghiottita da un antico cataclisma. Per secoli è rimasta dormiente nelle profondità marine, i suoi antichi segreti inviolati, fino ad ora. L’Antico Drago Zhaitan si è risvegliato e con lui il regno sommerso di Orr è rinato, mentre la città di Arco del Leone, per generazioni centro della civiltà di Tyria, viene brutalmente spazzata via dal mare, lasciandosi dietro nient’altro che rovine.
    Tra i sopravvissuti c’è Cobiah Marriner, un marinaio naufragato a causa dello tsunami. Quando viene salvato da un feroce Charr, Cobiah scopre che il mondo è cambiato per sempre: ora i servitori non-morti di Zhaitan dominano i mari, distruggendo un porto dopo l’altro e massacrando chiunque si pari sul loro cammino.
    In mezzo a questa tragedia, Cobiah desidera che Arco del Leone venga ricostruita. Nel caos dovuto al risveglio del drago, dovrà diventare un eroe per il suo equipaggio e un ammiraglio per la flotta pirata, affrontando i fantasmi del proprio passato: solo allora potrà controllare il Mare del Lamento e spazzare via la flotta di Orr.

    Articoli

      Guild Wars: Mare del Lamento
      recensione LIBRI 11:00, 13 Settembre 2014

      Guild Wars: Mare del Lamento

      Guild Wars non è World of Warcraft. Non bisogna essere degli esperti per sapere che non coinvolge lo stesso numero di utenti, non ha avuto lo stesso impatto mediatico dentro e fuor...