• chiudi
Halo: Glasslands

Halo: Glasslands

  • Libri

Uscito il per Libri

Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Autore: Karen Traviss
    Editore: Multiplayer.it Edizioni
    Anno Prima Edizione: 2012
    Pagine: 471
    Prezzo: 15,00 €

    Sinossi:
    I Covenant si sono sciolti dopo una lunga e brutale guerra che ha visto miliardi di vittime sulla Terra e sulle sue colonie. Ora, per la prima volta dopo decenni, gli scontri si sono fermati e la pace sembra possibile. Il conflitto, tuttavia, è ben lontano dalla fine ed è semplicemente diventato segreto. L’ONI, la temuta agenzia militare terrestre, recluta infatti Kilo-5, una squadra formata da due membri del corpo speciale ODST, da uno Spartan e da una diabolica IA, per far scoppiare un’insurrezione tra i Sangheili. Nel frattempo l’Arbiter, il ribelle divenuto leader dei Covenant ormai dispersi, lotta per evitare lo scoppio di una guerra civile tra la sua gente divisa.
    Dall’altra parte della galassia, una donna creduta morta su Reach è in realtà viva: si tratta della dottoressa Chaterine Halsey, creatrice degli Spartan. Bloccata insieme al Capo Mendez e a un gruppo di Sparatn in una bolla spazio-temporale dei Precursori sul distrutto pianeta Onyx, scopre che quel corpo celeste nasconde un antico segreto: un tesoro della tecnologia dei Precursori in grado di cambiare il futuro dell’UNSC e dell’umanità.
    Mentre Kilo-5 si unisce alla ricerca della Halsey, il violento passato degli uomini torna di nuovo protagonista: una colonia ribelle, Venezia, attende il momento giusto per colpire la Terra, e i terroristi in azione sono collegati alla Halsey e alla squadra Kilo-5 da un vecchio e doloroso legame.

    Notizie

      Il nuovo romanzo Halo Glasslands in arrivo negli USA ad Ottobre
      notizia Libri10:10, 1 Luglio 2011

      Il nuovo romanzo Halo Glasslands in arrivo negli USA ad Ottobre

      La casa editrice Tor Books ha annunciato oggi che Halo Glasslands, nuovo capitolo della serie di libri dedicati alla saga FPS celebre in tutto il mondo, uscirà nelle librerie americane il 25 Ottobre. Scritto da Karen Traviss, romanziere della saghe di Star Wars e di Gears of War, Glasslands sarà il primo di una nuova trilogia (una storia separata dalla saga "Forerunner" di Greg Bear), ed esplorerà l'universo Halo durante gli eventi narrati in Halo 3.

    Articoli

      Halo: Glasslands

      1

      recensione LIBRI 12:00, 22 Ottobre 2012

      Halo: Glasslands

      Halo sta per tornare. Se non bastassero le decine di video che impazzano sulla rete e i pomposi trailer che infestano ogni banner libero dell’internet, ve lo diciamo ancora u...