• chiudi
Halo: La Caduta Di Reach

Halo: La Caduta Di Reach

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

Autore: Eric Nylund
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Anno Prima Edizione: 2007
Pagine: 321
Prezzo: 17,90 €
Sinossi: Mentre la macchina da guerra Covenant avanza inesorabilmente nello Spazio, intenzionata a spazzare via l’umanità, solo un presidio pare resistere: il pianeta Reach. Prossimo al pianeta Terra, Reach è l’ultimo baluardo militare in grado di opporsi all’attacco alieno. Tuttavia i difensori di Reach hanno un altro obiettivo di maggiore priorità: evitare che i Covenant scoprano la locazione esatta della Terra. Sottodimensionato e male armati, i soldati non hanno molte chance contro i Covenant, ma Reach nasconde un segreto. E’ il laboratorio per la creazione degli Spartan, i primi supersoldati frutto di avanzate ricerche di bioingegneria e tecnologia. Gli Spartan sono i migliori combattenti dell’universo: silenziosi, professionali e mortali.
Adesso, mentre il feroce attacco Covenant sta per iniziare, un manipolo di Spartan è pronto ad affrontare la battaglia definitiva.

Articoli

    Halo: La Caduta Di Reach

    6

    recensione LIBRI 10:04, 22 Settembre 2011

    Halo: La Caduta Di Reach

    Pensando alla longeva storia di icone videoludiche come Super Mario o Lara Croft, può destare qualche attimo di sorpresa il successo interplanetario conosciuto da Master Chief. All...