• chiudi
Harry Potter per Kinect

Harry Potter per Kinect

  • Xbox 360

Uscito il per Xbox 360

Eurocom
Produttore:
Warner Bros. Interactive Entertainment
Distributore:
Cidiverte
Genere:
Avventura
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline
10

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Harry Potter per Kinect è una raccolta di minigiochi, alcuni dei quali fruibili insieme ad un amico in locale, che si preoccupa di far rivivere piuttosto superficialmente i principali avvenimenti raccontati nei libri della saga e visti al cinema. Il target di riferimento è naturalmente quello dei più giovani: proprio per questo il livello di sfida è tarato verso il basso e spesso sarà il software stesso a porgere più di un aiuto nei momenti di bisogno.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Ora disponibile Harry Potter per Kinect
      notizia Xbox 36010:31, 12 Ottobre 2012

      Ora disponibile Harry Potter per Kinect

      Il nuovissimo Harry Potter for Kinect consentirà ai giocatori di vivere l'esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d'ora! Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco. Grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale disponibili solo con KINECT, i giocatori potranno frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch.

      Harry Potter per Kinect: nuove immagini

      2

      notizia Xbox 36016:07, 9 Ottobre 2012

      Harry Potter per Kinect: nuove immagini

      Sono disponibili oggi nuove immagini di Harry Potter per Kinect. Il nuovissimo Harry Potter per Kinect consentirà ai giocatori di vivere l'esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d'ora! Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco. Grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale disponibili solo con KINECT, i giocatori potranno frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch.

      Harry Potter per Kinect: disponibile la demo su Xbox Live
      notizia Xbox 36016:12, 10 Settembre 2012

      Harry Potter per Kinect: disponibile la demo su Xbox Live

      Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi la demo gratuita di Harry Potter per Kinect. Disponibile da quest'autunno su Xbox 360, il gioco vi invita a visitare la scuola di arti magiche di Hogwarts con il sensore di movimento Kinect. Sviluppato da Eurocom, il titolo permetterà di scannerizzare il proprio viso per creare un personaggio unico, che sarà accompagnato dai principali protagonisti della serie di libri omonimi.

    Articoli

      Harry Potter Kinect
      recensione XBOX 360 09:00, 15 Dicembre 2012

      Harry Potter Kinect

      Dopo aver abbordato Nintendo nell’ambito dei controller alternativi, Sony e Microsoft continuano a inseguire la nuova fetta di mercato creatasi recentemente spostando la batt...

    Video

      Harry Potter per Kinect
      video Xbox 36015.10, 11 Ottobre 2012

      Harry Potter per Kinect

      Harry Potter per Kinect consentirà ai giocatori di vivere l'esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d'ora.

      Il trailer di lancio di Harry Potter per Kinect
      video Xbox 36014:25, 11 Ottobre 2012

      Il trailer di lancio di Harry Potter per Kinect

      Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer di lancio di Harry Potter per Kinect. Il titolo, disponibile da domani 12 Ottobre su Xbox 360, consentirà ai giocatori di vivere l'esperienza della Scuola di Magia e il magico mondo di Harry Potter come mai prima d'ora! Grazie alle potenzialità di KINECT ogni giocatore può fotografare il proprio viso per creare un avatar mago col proprio aspetto e poi utilizzarlo nel gioco. Grazie alla tecnologia controller-free e al riconoscimento vocale disponibili solo con KINECT, i giocatori potranno frequentare Hogwarts, interagire con professori, studenti e amici, evocare incantesimi da scagliare contro i nemici, preparare pozioni, oppure volare a cavalcioni di una scopa per vincere il torneo di Quidditch.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect Immagini Harry Potter per Kinect