• chiudi
Harvest Moon: Grand Bazaar

Harvest Moon: Grand Bazaar

  • DS

Uscito il per DS

Natsume
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Gestionale
Sito Ufficiale:
Link
6.5

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

Grand Bazaar non cambia di una virgola il gameplay alla base della saga, improntata sulla gestione di una fattoria. Visti i tanti aiuti che riceverà il giocatore nel corso dell’avventura, questo capitolo è ideale per i neofiti, mentre la presenza settimanale del mercato rappresenta una buona e ben integrata introduzione.

Notizie

    Harvest Moon: oltre 1 milione di copie in territori PAL
    notizia DS11:51, 8 Settembre 2011

    Harvest Moon: oltre 1 milione di copie in territori PAL

    Rising Star Games ha annunciato che i titoli della serie Harvest Moon hanno superato la soglia del milione di pezzi venduti nei territori PAL. Martin Defries, managing director della compagnia, ha dichiarato che "raggiungere 1 milione di vendite per Harvest Moon è sicuramente un motivo di festeggiamenti" per la compagnia, in quanto rappresenta "il raggiungimento di un grande obiettivo: mostra quanto possa essere forte il mercato PAL per un titolo giapponese", e Rising Star Games si dichiara uno dei maggiori publisher indipendenti nel Regno Unito. L'ultimo titolo della serie, Harvest Moon: Grand Bazaar, sarà disponibile per Nintendo DS a settembre.

    Harvest Moon Grand Bazaar in arrivo in Europa distribuito da Rising Star Games

    1

    notizia DS12:38, 12 Maggio 2011

    Harvest Moon Grand Bazaar in arrivo in Europa distribuito da Rising Star Games

    Un nuovo episodio della serie Harvest Moon sta per arrivare sul mercato Europeo grazie a Rising Star Games. Si tratta di Harvest Moon: Grand Bazaar, titolo per Nintendo DS uscito in Giappone nel 2008 e nel 2010 negli USA. La storia di Grand Bazaar è ambientata a Zephyr, città un tempo famosa per il suo grandissimo bazar . Acquirenti provenienti da terre lontane si riunivano nel paese per l'acquisto di ogni bene. Purtroppo, il bazar è ormai caduto in rovina e nessuno gli fa più visita. Il nostro personaggio si è recentemente trasferito in città, e dovrà lavorare sodo non solo per rendere florida la sua fatiscente fattoria, ma anche per riportare ai vecchi fasti il bazar di Zephyr. Harvest Moon: Grand Bazaar disporrà di nuovi elementi inseriti nelle classiche dinamiche gestonali della serie, e permetterà tramite WiFi Connection di far visita alle fattorie e bazar dei propri amici. Il titolo sarà disponibile in Europa nel corso del 2011.

Articoli

    Harvest Moon Grand Bazaar

    4

    7
    recensione DS 09:06,12 Ottobre 2011

    Harvest Moon Grand Bazaar

    La saga di Harvest Moon è sicuramente tra le più anziane e prolifiche dell’intero mondo videoludico. Pur vivendo per un ristretto mercato di nicchia, la produzione nata per v...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar Immagini Harvest Moon: Grand Bazaar