• chiudi
Haunted House

Haunted House

  • Xbox 360
  • Pc
  • Wii
Imaginengine
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Atari
Genere:
Avventura
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
Sito Ufficiale:
Link
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • Haunted House nasce come remake del videogioco uscito nel 1982 su Atari 2600. Dal gameplay fin troppo semplice e ripetitivo, il titolo resta comunque un buon acquisto per un pubblico giovane e poco pretenzioso. Il co-op, quantomeno, aumenta a dismisura il divertimento.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Haunted House arriva su Nintendo Wii
      notizia Wii15.29, 12 Gennaio 2011

      Haunted House arriva su Nintendo Wii

      Haunted House, gioco Atari che rappresenta un vero e proprio classico nella storia dei videogame, torna con una versione ancora più da brivido, con una gran quantità di nuovi nemici sempre più misteriosi. Haunted House prenderà il controllo della Nintendo Wii il 4 febbraio 2011 (il 10 febbraio, in Italia), con sfide cariche di suspense, nuove ambientazioni raccapriccianti e molti altri nemici terribili mai visti fino ad ora.

      Haunted House e Bloody Good Time da oggi disponibili su XBLA
      notizia Xbox 36018.12, 28 Ottobre 2010

      Haunted House e Bloody Good Time da oggi disponibili su XBLA

      In maniera del tutto inaspettata, quest'oggi su XBLA sono approdati Haunted House e Bloody Good Time dopo aver mancato la release date iniziale prevista nella giornata di ieri. I due giochi sono acquistabili rispettivamente per 800 e 400 MSP. Haunted House è un remake dell'omonimo titolo risalente al 1981 e mette i giocatori nei panni dei nipoti del personaggio impersonato nel gioco originale. Inseguiti da dispettosi poltergeist e perseguitati da spaventosi scheletri, i giocatori dovranno esplorare le profondità oscure e raccapriccianti di Graves Mansion alla ricerca dei quattro pezzi perduti dell'urna magica.

      Haunted House mette a confronto il vecchio e il nuovo
      notizia14.53, 10 Settembre 2010

      Haunted House mette a confronto il vecchio e il nuovo

      Il remake di Haunted House, come è noto già da tempo, approderà su Wii, Xbox360 e PC. Il gioco originale, rilasciato su Atari2600, risale al 1981 e i nuovi screen comparativi intendono proprio sottolineare le (ovvie) migliorie tecniche apportate dal remake di prossima uscita.

    Articoli

      Haunted House
      recensione WII 09:00, 16 Febbraio 2011

      Haunted House

      La riesumazione di antiche glorie, magari appartenenti alla preistoria del videogaming, è una moda che nemmeno in questa generazione di console ha conosciuto incertezze. Che si tra...

    Video

      Haunted House
      video Xbox 36020.49, 14 Luglio 2010

      Haunted House

      Atari, ha riportato in vita il suo classico leggendario, Haunted House adattato alla nuova generazione di giocatori per celebrare il 30° anniversario del titolo.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House Immagini Haunted House