• chiudi
Heroes Lore: Stigmata of Gaia

Heroes Lore: Stigmata of Gaia

  • iPhone

Uscito il per iPhone

Electronic Arts
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Gioco di Ruolo
6.5

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Protagonisti del gioco sono Kei e Rits intenti a combattere una guerra per i loro regni, e saremo noi a decidere con quale personaggio intraprendere l'avventura. Il gioco vanta oltre 30 ore di gioco ricche di mappe virtualmente infinite, missioni intriganti e nemici spaventosi.

Notizie

    Heroes Lore: Stigmata of Gaia disponibile su AppStore completamente in italiano
    notizia iPhone15.54, 12 Ottobre 2010

    Heroes Lore: Stigmata of Gaia disponibile su AppStore completamente in italiano

    Dopo aver spopolato su Mobile, Heroes of Lore sbarca su Appstore. Protagonisti del gioco sono Kei e Rits intenti a combattere una guerra per i loro regni, e saremo noi a decidere con quale personaggio intraprendere l'avventura. Il gioco vanta oltre 30 ore di gioco ricche di mappe virtualmente infinite, missioni intriganti e nemici spaventosi. La modalità Storia si estende su più di 6 aree molto dettagliate che vanno dalla Foresta soltia al deserto di Enzak, passando per le pianure di Rowen. Ogni ambiente contiene mostri che possono essere amichevoli... o estremamente aggressivi.Il battle system consente di usare una vasta varietà di mosse da combattimento. Sia Kei che Rits usano 2 tipi di armi appartenenti a 5 diverse classi ed ognuna di esse fornisce un totale di 9 abilità offensive o difensive. Il titolo è anche dotato di una modalità online che permette sfide 1vs1 o in squadra. Heroes Lore: Stigmata of Gaia è completamente tradotto in italiano ed è acquistabile per 3,99 euro.

    Electronic Arts annuncia Heroes Lore: Stigmata of Gaia per iPhone
    notizia iPhone11.57, 7 Ottobre 2010

    Electronic Arts annuncia Heroes Lore: Stigmata of Gaia per iPhone

    Electronic Arts si lancia nel mondo dei giochi di ruolo in 3D con Heroes Lore: Stigmata of Gaia, nuovo RPG in arrivo nel mese di Ottobre su App Store. Nato in Korea, il titolo offrirà più di 30 ore di gioco offrendo la possibilità di impersonare due protagonisti, Kei e Rits, impegnati in guerra per i rispettivi regni. Heroes Lore: Stigmata of Gaia è ambientato nel mezzo di una guerra tra l'ex magico impero dei cieli di Soltia e il regno di Askra. Il giocatore potrà indossare i panni del soltiano Kei o l'askrano Rits. La modalità Single Player si snoda lungo 6 aree di gioco, dalla Foresta Soltian al Deserto Enzak passando per le pianure Rowen. Si potrà esplorare inoltre Neo-Soltria e altre 3 città. Ciascuna ambientazione contiene creature che potranno essere pacifiche o estremamente aggressive. Il titolo conterrà inoltre una componente multigiocatore online in battaglie giocatore vs giocatore (PVP) o in epiche sfide 2 vs 2.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia Immagini Heroes Lore: Stigmata of Gaia