• chiudi
Hitman Damnation

Hitman Damnation

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
6.8

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

  • Hitman Damnation
    Autore: Raymond Benson
    Anno Prima Edizione: 2012
    Pagine: 309
    Prezzo: 15,00 €
    Sinossi: L’Agente 47, è un letale assassino, creato dall’organizzazione ICA (“l’Agenzia”) con avanzatissime tecniche di clonazione.
    L’agente viene assoldato in una nuova missione, forse la più difficile che si sia mai trovato a dover portare a termine nella sua lunga “carriera” da killer, in cui dovrà usare fino all’ultimo grammo tutta la sua sagacia, forza e tecnica di copertura.
    L’Agenzia tenta di attirarlo allo scoperto affidandogli un incarico molto difficile: l’assassinio di alcune figure politiche di alto livello, ma sottostima l’Assasino Silenzioso e le sue reali intensioni. 47 infatti riscontra che alcuni aspetti della missione non quadrano e così viene coinvolto in una fitta rete di bugie ed inganni. Questa volta, l’Agente 47 non morderà soltanto la mano stessa che gli dà da mangiare, ma la strapperà ed annichilerà chiunque si metterà sulla sua strada.
    INFORMAZIONI GIOCO

    Articoli

      Hitman Damnation

      3

      recensione LIBRI 10:00, 24 Dicembre 2012

      Hitman Damnation

      Hitman Absolution non è solo uno dei migliori stealth game dell'annata, ma anche un significativo turning point per la saga dell'Agente 47. L'uccisione di Diana Burnwood nelle prim...