• chiudi
HOARD

HOARD

  • Ps3
  • Pc
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
ND.

Inserisci il tuo voto

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Hoard: data di pubblicazione per la versione PC e MAC
      notizia Pc01.41, 15 Marzo 2011

      Hoard: data di pubblicazione per la versione PC e MAC

      Disponibile su PSN dallo scorso Novembre, Hoard, gioco di strategia action di Big Sandwich Games, sarà presto pubblicato anche in versione PC e Mac. La software house ha confermato oggi che il gioco sarà disponibile via Steam a partire dal prossimo 4 Aprile. Hoard ci permetterà di impersonare dei draghi pronti a razziare le terre di un mondo medievale. Su PC e Mac il titolo debutterà con alcuni contenuti inediti: nuove mappe, una nuova modalità (Night Mode) e il multiplayer cross-platform.

      HOARD: data di uscita, prezzo e video gameplay
      notizia Ps307.37, 22 Ottobre 2010

      HOARD: data di uscita, prezzo e video gameplay

      Rivelato poco prima dell'E3 e proposto in forma giocabile nel corso della stessa fiera, HOARD ha ora una data di rilascio americana: 2 novembre (sperando che la stessa data riguardi anche il PS Store europeo che, come sappiamo, parecchie volte beneficia di alcuni contenuti con considerevole ritardo rispetto alla release USA). Il gioco, che verrà venduto ad un prezzo di 14,99$, ci porrà nei panni di draghi intenti a distruggere raccolti e a rapire bestiami e principesse; più asseconderemo tali obiettivi, più punti guadagneremo. Hoard presenterà inoltre il co-op mode fino a quattro giocatori sia online che offline oltre a vantare della presenza di ben 35 mappe.

      HOARD, un gioco in cui impersoniamo dei draghi, in arrivo su PSN
      notizia Ps315.28, 8 Giugno 2010

      HOARD, un gioco in cui impersoniamo dei draghi, in arrivo su PSN

      HOARD è un gioco previsto in uscita su PSN che ci vedrà impersonare dei draghi intenti a distruggere raccolti e a rapire bestiami e principesse. Più asseconderemo tali obiettivi, più punti guadagneremo (ovviamente).Tra le note di rilascio del gioco, si legge inoltre che il gioco è ambientato in "un regno che cresce attorno a te", che rende decisamente interessante il progetto.Il gioco supporterà il co-op mode a due giocatori, sia online che offline e sarà giocabile al prossimo E3.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini HOARD