• chiudi
Homefront - La voce della Libertà

Homefront - La voce della Libertà

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

Autori: John Milius e Raymond Benson
Dal regista di Alba Rossa e sceneggiatore di Apocalypse Now, un romanzo che sconvolgerà ogni vostra convinzione sull’ordine del mondo!

E’ l’anno 2025. L’America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre del petrolio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre, dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata sotto la tirannide del figlio di Kim Jong-il, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l’invasione degli Stati Uniti! Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il reporter Ben Walker rinasce sotto lo pseudonimo di Voce della Libertà e trasmette notizie e informazioni sulla posizione dei nemici alle cellule della resistenza civile tramite la radio ufficiale della guerriglia. Contro la resistenza americana i coreani sguinzagliano il loro più letale agente per scongiurare il sorgere di una nuova guerra per la libertà del popolo americano.

Articoli

    Homefront - La voce della Libertà

    5

    recensione LIBRI 12:52,31 Maggio 2011

    Homefront - La voce della Libertà

    Il progressivo aumento di popolarità del mondo dei videogiochi ha favorito la nascita di numerosi prodotti a supporto del lancio dei titoli di maggior richiamo. Tra questi possiam...