Humble Bundle

Humble Bundle
Humble Bundle nasce come "piattaforma di beneficenza": il sito propone a cadenza regolari vari pacchetti tematici contenenti diversi videogiochi (generalmente da 5 a 10), acquistabili tramite offerta libera, inoltre sarà possibile decidere a chi destinato il proprio denaro, se totalmente agli sviluppatori oppure ad associazioni benefiche come Child's Play e la Croce Rossa americana. Nel corso del tempo il progetto è cresciuto fino a ospitare giochi di grandi publisher (Electronic Arts, Bandai Namco, Deep, Silver, Ubisoft, solamente per citarne alcuni), inoltre è presente anche uno store sullo stile di Steam e GOG.com dove poter acquistare giochi indie, vecchi classici e prodotti novità.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il nuovo Humble Bundle è dedicato ai giochi Telltale

    2

    notizia Pc10:16, 19 Luglio 2017

    Il nuovo Humble Bundle è dedicato ai giochi Telltale

    Humble Bundle lancia un nuovo pacchetto dedicato ai giochi Telltale, che vi permetterà di acquistare fino a 17 diversi titoli al prezzo totale di 15 dollari, circa 13 euro al cambio attuale.

    Humble Bundle si occuperà anche della produzione di giochi

    1

    notizia Pc22:18, 9 Febbraio 2017

    Humble Bundle si occuperà anche della produzione di giochi

    Humble Bundle ha annunciato che a partire da oggi non si limiterà a vendere giochi sul suo portale digitale: la compagnia ha deciso di lanciarsi nella produzione dei giochi su PC, Console e piattaforme Mobile. Si parla di un investimento multi-milionario.

Video

INDICE VIDEO