• chiudi
Hunt: Horror of the Gilded Age

Hunt: Horror of the Gilded Age

  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
Crytek
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
55%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Crytek annuncia Hunt: Horror of the Gilded Age, un nuovo gioco d'azione in terza persona multiplayer in uscita su console e PC. In questa interessante produzione, quattro giocatori si uniranno per combattere spaventose creature non morte, e distruggere boss pericolosissimi. Si tratta anche del primo titolo in sviluppo presso Crytek USA, una divisione della software house tedesca formata in larga parte da ex impiegati di Vigil Games. Il gioco è ambientato nel 1800, e utilizzerà il folklore di quel periodo per proporre ai giocatori degli avversari temibili e terrificanti. Presente anche un sistema di generazione dei contenuti che assicurerà agli utenti di non visitare mai la stessa ambientazione. Una closed beta verrà pubblicata su PC quest'anno, ed il prodotto sarà mostrato all'E3.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Hunt: Horror of the Gilded Age - le nostre impressioni dall'E3 2014 E3 2014

      2

      notizia19:56, 12 Giugno 2014

      Hunt: Horror of the Gilded Age - le nostre impressioni dall'E3 2014

      L'E3 2014 è stato anche il posto perfetto dove abbiamo avuto la possibilità di provare alcuni dei titoli Free to Play più interessanti che usciranno nel prossimo futuro. Fra questi non possiamo non citare Hunt: Horror of the Gilded Age, un action game in terza persona previsto su PC e console e sviluppato da Crytek USA, composta prevalentemente da ex dipendenti di Vigil Games. Qualora foste curiosi di sapere cosa ne pensiamo, potrete dare un'occhiata al nostro Hands on seguendo questo link.

    Articoli

      Hunt: Horror of the Gilded Age E3 2014

      2

      provato PC 13:00, 12 Giugno 2014

      Hunt: Horror of the Gilded Age

      In una gremita saletta a tema, meravigliosamente allestita da Crytek, abbiamo assistito ai primi scampoli di gameplay del nuovo brand della casa tedesca. Hunt ci mette nei panni di...

    Video

      Crytek annuncia Hunt: Horror of the Gilded Age - trailer di debutto

      31

      trailer14:32, 3 Giugno 2014

      Crytek annuncia Hunt: Horror of the Gilded Age - trailer di debutto

      Crytek annuncia Hunt: Horror of the Gilded Age, un nuovo gioco d'azione in terza persona multiplayer in uscita su console e PC. In questa interessante produzione, quattro giocatori si uniranno per combattere spaventose creature non morte, e distruggere boss pericolosissimi. Si tratta anche del primo titolo in sviluppo presso Crytek USA, una divisione della software house tedesca formata in larga parte da ex impiegati di Vigil Games. Il gioco è ambientato nel 1800, e utilizzerà il folklore di quel periodo per proporre ai giocatori degli avversari temibili e terrificanti. Presente anche un sistema di generazione dei contenuti che assicurerà agli utenti di non visitare mai la stessa ambientazione. Una closed beta verrà pubblicata su PC quest'anno, ed il prodotto sarà mostrato all'E3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Hunt: Horror of the Gilded Age. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.