• chiudi
I Live

I Live

  • Mobile Gaming
  • iPhone
LGD Studio
Produttore:
LGD Studio
Genere:
Gestionale
Sito Ufficiale:
Link
ND.

Inserisci il tuo voto

  • I Live mette l'utente alle prese con il suo bambino virtuale, che dovrà crescere fino all'età di 5 anni attraverso tantissime azioni da svolgere. Il gioco uscirà nel corso del 2014 su piattaforme iOS e Android.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      I Live: nuove immagini
      notizia12:17, 22 Aprile 2014

      I Live: nuove immagini

      LGD Studio ha pubblicato 11 nuove immagini gameplay di I Live e il team annuncia che i lavori sul gioco stanno per terminare. "Siamo felici che tra non molto la gente potrà giocare ad I Live, il risultato ottenuto dal team è incredibile, la simulazione raggiunta non ha precedenti. I Live sarà disponibile per smartphone e tablet con sistemi Android e iOS. Potete vedere gli screenshot in calce alla notizia, restiamo in attesa di conoscere la data di uscita ufficiale del titolo.

      I Live - you play he lives salta la data prevista
      notizia16:32, 11 Novembre 2013

      I Live - you play he lives salta la data prevista

      I Live non sarà disponibile il 18/11 negli store Google play e AppStore, il Team vuole prendersi il tempo necessario per affinare al meglio uno dei giochi che la stampa del settore ha definito innovativo. "i Live è un gioco serio e allo stesso tempo divertente, grazie ad un gameplay che miscela stili diversi di gioco. Abbiamo bisogno di altro tempo, afferma il creatore Daniele Lo Grasso, per rendere l'esperienza di gioco davvero unica, dispiace saltare la data prevista, anche i migliori giochi della storia hanno subito dei ritardi, sono cose che possono accadere durante lo sviluppo di un gioco longevo come i Live". Tuttavia il 18 novembre il gioco verrà mostrato al pubblico.

      I Live: rilasciato un altro set di screenshot
      notizia13:06, 21 Ottobre 2013

      I Live: rilasciato un altro set di screenshot

      Sono state rilasciate altre sette immagini di I Live. I nuovi screenshot del gioco mostrano la fascia oraria notturna ed una serie di oggetti che l'utente potrà utilizzare durante la crescita del suo bimbo. "Il gioco funzionerà 24 ore su 24, durante il giorno l'utente avrà diversi compiti da eseguire" rivela il team di sviluppo. Fondamentale quindi sarà la costanza e la precisione che il giocatore avrà ogni giorno nel seguire il suo bambino virtuale.

    Video

    INDICE VIDEO

      I Live: annunciata la data d'uscita e rilasciato un video inedito

      3

      trailer20:01, 30 Maggio 2014

      I Live: annunciata la data d'uscita e rilasciato un video inedito

      LGD Studio è pronta a lanciare sul mercato mondiale il suo primo prodotto per dispositivi mobili "I Live - you play he lives" sarà disponibile a partire dal prossimo 24 Giugno 2014 su APPSTORE e PLAYSTORE. "Siamo davvero orgogliosi di cosa abbiamo fatto con i Live, le meccaniche e il gameplay si sposano alla perfezione con le funzioni touch e con i sensori di movimento dei dispositivi di oggi." Per ingannare l'attesa è stato pubblicato anche un video per il gameplay, che troverete dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di I Live. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      I Live: il nuovo trailer mostra l'integrazione dei sensori di movimento
      trailer13:31, 12 Dicembre 2013

      I Live: il nuovo trailer mostra l'integrazione dei sensori di movimento

      Gli sviluppatori di iLive hanno rilasciato un nuovo gameplay video del gioco. Il filmato mostra una delle caratteristiche principali di "i Live", ovvero l'utilizzo dei sensori di movimento dei dispositivi per portare a termine alcuni obiettivi previsti dal gioco. Il video "take him in your arms" mostra la funzione "prendi in braccio", e come influenza il comportamento dei bambini. iLive è previsto per il primo trimestre 2014 per i dispositivi Ios e Android, mentre la demo sarà distribuita la prossima settimana.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di I Live. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live Immagini I Live