• chiudi
ibb & obb

ibb & obb

  • Ps3
  • Pc
Codeglue
Produttore:
Sony Computer Entertainmnet
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Platform
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Notizie

      ibb & obb è finalmente disponibile su Steam
      notizia Pc22:22, 26 Maggio 2014

      ibb & obb è finalmente disponibile su Steam

      Vi informiamo che Sparpweed e Codeglue hanno pubblicato ufficialmente ibb & obb  su Steam. Fino al 2 Giugno, inoltre, il gioco potrà essere acquistato al 20% di sconto, pagando quindi 7.99€ al posto degli originari 9.99€. Il gioco, uscito originariamente nel 2013 sul PlayStation Network, ci propone un gameplay che ruota intorno ad un mondo con due centri di gravità opposti e l'interazione tra i due giocatori. Tutti gli elementi del gioco sono infatti disegnati per essere sfruttati dai due personaggi protagonisti, a partire dal risolvere puzzle ambientali, ad eliminare i nemici. 

      ibb & obb arriva su Steam il 26 Maggio
      notizia Pc14:41, 6 Maggio 2014

      ibb & obb arriva su Steam il 26 Maggio

      Sparpweed e Codeglue hanno annunciato ufficialmente che ibb & obb sarà pubblicato anche su Steam il 26 Maggio di quest'anno. Il gioco, uscito originariamente nel 2013 sul PlayStation Network, ci propone un gameplay che ruota intorno ad un mondo con due centri di gravità opposti e l'interazione tra i due giocatori. Tutti gli elementi del gioco sono infatti disegnati per essere sfruttati dai due personaggi protagonisti, a partire dal risolvere puzzle ambientali, ad eliminare i nemici. Rimaniamo in attesa di conoscere il prezzo a cui sarà venduta questa interessante produzione.

    Video

      ibb & obb, platform co-operativo, in arrivo nella primavera 2013 su PSN

      4

      trailer Ps316:25, 8 Ottobre 2012

      ibb & obb, platform co-operativo, in arrivo nella primavera 2013 su PSN

      Sony Computer Entertainment e Codeglue hanno annunciato oggi l'arrivo di ibb & obb su PlayStation 3, un platform game co-operativo che sarà pubblicato tramite PlayStation Network nella primavera del 2013.Il gameplay ruota intorno ad un mondo con due centri di gravità opposti e l'interazione tra i due giocatori. Tutti gli elementi del gioco sono infatti disegnati per essere sfruttati dai due personaggi protagonisti, a partire dal risolvere puzzle ambientali, ad eliminare i nemici. Ad esempio, mentre un giocatore affronta un avversario da un lato, l'altro dovrà essere pronto a raccogliere i premi dopo la sua sconfitta. In calce è disponibile il trailer di debutto.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini ibb & obb Immagini ibb & obb Immagini ibb & obb Immagini ibb & obb