• chiudi
Inazuma Eleven Strikers

Inazuma Eleven Strikers

  • Wii

Uscito il per Wii

Level-5
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Nintendo
Genere:
J-RPG
Wikipedia:
Link
6.9

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto

Inazuma Eleven Strikers è il primo videogioco per Wii appartenente alla serie di videogiochi di calcio e di ruolo Inazuma Eleven, prodotta da Level-5. Questo gioco non si inserisce nella serie principale e non ha una storia come quelli per Nintendo DS e 3DS, ma si può giocare con tutte le squadre dei primi tre videogiochi, compresa la Ogre. Nel gioco si possono svolgere partite con le diverse squadre, giocando fino a quattro giocatori. Nella modalità giocatore singolo ci si può creare la propria squadra.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Inazuma Eleven Strikers: registrato il marchio in Europa

    3

    notizia Wii14:34, 28 Maggio 2012

    Inazuma Eleven Strikers: registrato il marchio in Europa

    Inazuma Eleven, la serie RPG dedicata al mondo del calcio di Level-5, non è un'esclusiva per console portatili. Come ricorderete bene lo studio ha realizzato anche uno spin-off per Nintendo Wii, Inazuma Eleven Strikers, disponibile dall'anno scorso in Giappone. Ma ci sono buone speranze che il titolo valichi i confini orientali e giunga nei territori PAL: Level-5  ha infatti registrato la scorsa settimana il marchio per il mercato europeo. Un segno che indica che  un publisher (molto probabilmente Nintendo of Europe) ha intenzione di rilasciare prossimamente il titolo Wii sui nostri scaffali.

    Inazuma Eleven Strikers: in Giappone uscirà una versione aggiornata
    notizia Wii11:52, 13 Ottobre 2011

    Inazuma Eleven Strikers: in Giappone uscirà una versione aggiornata

    L'ultimo numero della rivista giapponese Coro Coro Comics ha rivelato che Inazuma Eleven Strikers, il gioco per Nintendo Wii tratta dalla famosa serie RPG di Level-5 dedicata al mondo del calcio, sarà disponibile nei negozi nipponici a Dicembre in una nuova versione, denominata Inazuma Eleven Strikers 2012 Xtreme. Xtreme aggiornerà i calciatori disponibili in Strikers aggiungendo quelli presenti in Inazuma Eleven Go (l'episodio in arrivo su Nintendo 3DS), ed introdurrà nuove super mosse ed altre caratteristiche. Xtreme sarà disponibile dal 22 Dicembre, venduto a ¥5,980. Inazuma Eleven è di sicuro un brand popolarissimo in Giappone, e fa sicuramente dispiacere come l'espansione del franchise sia limitata solo in oriente: in Europa è infatti uscito solo il primo capitolo per Nintendo DS. Davvero un peccato!

    Un nuovo trailer per Inazuma Eleven Strikers

    2

    notizia Wii02:08, 16 Giugno 2011

    Un nuovo trailer per Inazuma Eleven Strikers

    Level-5 ha rilasciato oggi un nuovo trailer giapponese di Inazuma Eleven Strikers, episodio della sua saga RPG dedicata al mondo del calcio in arrivo su Nintendo Wii. Il giocatore potrà formare la propria squadra scegliendo da oltre 150 personaggi, tratti dai tre capitoli usciti su Nintendo DS, con l'aggiunta di alcuni protagonisti di Inazuma Eleven Go, il capitolo che uscirà in inverno su Nintendo 3DS. Il gameplay sarà quello classico della serie: sul campo potremo controllerete un giocatore, dare ordini ai nostri compagni, ed eseguire spettacolari mosse speciali per dribblare e segnare gol. Inazuma Eleven Strikers sarà disponibile in Giappone dal 17 Luglio prossimo.

Articoli

    Inazuma Eleven Strikers

    8

    7
    recensione WII 14:36, 7 Ottobre 2012

    Inazuma Eleven Strikers

    I due episodi di Inazuma Eleven, disponibili per Nintendo DS (il secondo dei quali disponibili in due differenti versioni come Pokémon insegna), hanno ottenuto un ottimo riscontro ...

Video

INDICE VIDEO

    Inazuma Eleven Strikers: il trailer di lancio italiano
    trailer Wii12:33, 18 Settembre 2012

    Inazuma Eleven Strikers: il trailer di lancio italiano

    Nintendo Italia ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Inazuma Eleven Strikers, titolo RPG di Level-5 dedicato al mondo del calcio acquistabile per Nintendo Wii dal prossimo 28 Settembre.In questo titolo, il giocatore potrà formare la propria squadra scegliendo da oltre 150 personaggi tratti da ogni capitolo di Inazuma Eleven. Il gameplay sarà quello classico della serie: sul campo potremo controllerete un giocatore, dare ordini ai nostri compagni, ed eseguire spettacolari mosse speciali per dribblare e segnare gol.

    Inazuma Eleven Strikers uscirà in Europa il prossimo 28 Settembre su Nintendo Wii

    3

    trailer 3DS09:40, 22 Giugno 2012

    Inazuma Eleven Strikers uscirà in Europa il prossimo 28 Settembre su Nintendo Wii

    Nintendo Europa ha confermato oggi l'arrivo di Inazuma Eleven Strikers in Europa. Il titolo RPG di Level-5 dedicato al mondo del calcio sarà acquistabile dal prossimo 28 Settembre su Nintendo Wii.In questo titolo, il giocatore potrà formare la propria squadra scegliendo da oltre 150 personaggi tratti da ogni capitolo di Inazuma Eleven. Il gameplay sarà quello classico della serie: sul campo potremo controllerete un giocatore, dare ordini ai nostri compagni, ed eseguire spettacolari mosse speciali per dribblare e segnare gol.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Inazuma Eleven Strikers Immagini Inazuma Eleven Strikers Immagini Inazuma Eleven Strikers Immagini Inazuma Eleven Strikers