• chiudi
inFAMOUS 2

inFAMOUS 2

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Sucker Punch
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Azione/Avventura
8.1

media su 120 voti

Inserisci il tuo voto

  • Cole McGrath torna nel secondo free roaming targato Sucker Punch. Nuovi poteri e -finalmente- un'arma per il combattimento ravvicinato, nonchè un rinnovato comparto artistico, mostrano che il prodotto ha compiuto un discreto passo avanti rispetto al predecessore.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      InFamous 2: Sucher Punch ammette che l'inserimento di contenuti generati dagli utenti è stato un fiasco GDC 2012

      10

      notizia Ps310:14, 9 Marzo 2012

      InFamous 2: Sucher Punch ammette che l'inserimento di contenuti generati dagli utenti è stato un fiasco

      In occasione della GDC 2012, Sucher Punch ha ammesso che l'inclusione della filosofia "Play, Create, Share" in Infamous 2 non è stata una grande idea. Come riporta GameInformer, il cofondatore dello studio, Chris Zimmerman, ha affermato che solo il 15% dei giocatori dell'ultimo capitolo delle avventure di Cole hanno provato un livello creato da altri giocatori, e solo il 5% si è cimentato con l'editor.

      InFamous 2: introdotto il supporto al PlayStation Move tramite patch

      4

      notizia Ps323:03, 2 Novembre 2011

      InFamous 2: introdotto il supporto al PlayStation Move tramite patch

      Sony Computer Entertainment ha annunciato oggi che il supporto del PLayStation Move è ora disponibile in Infamous 2. I giocatori possono scaricare dal PSN una patch gratuita che aggiunge i comandi tramite il motion controller sia per l'avventura principale che per i contenuti generati dagli utenti. Il supporto al Move funziona in maniera del tutto simile a quanto visto nella espansione stand-alone Festival of Blood, acquistabile ora sul PS Store.

      InFamous 2: nuovo update disponibile

      3

      notizia Ps317:49, 9 Settembre 2011

      InFamous 2: nuovo update disponibile

      Sucker Punch annuncia che è disponibile un nuovo update per InFamous 2, il terzo. Questa nuova patch, innanzitutto, introdurrà la possibilità di utilizzare nelle missioni generate dai giocatori i boss colossali, schierabili sia dalla parte di Cole che contro. Un'altra feature che verrà introdotta sarà un sistema che semplifica la creazione delle missioni in sequenza, consentendo di stendere una sorta di playlist per le quest. Inoltre, con più di 80 mila missioni create, Sucker Puch ha inserito un sistema di rating che faciliterà la navigazione e la scelta tra le varie liste. Maggiori dettagli possono essere trovati sulla pagina dedicata del sito web di Suker Punch.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      inFAMOUS 2

      94

      8
      recensione PS3 13:45, 4 Giugno 2011

      inFAMOUS 2

      Una perla grezza: questa la migliore definizione per quel che è stato inFAMOUS. Un interessante action game chi si trasformava sin troppo presto (a causa dell'assenza di attacchi m...

      inFAMOUS 2 - Intervista a Brian Fleming

      12

      intervista PS3 12:22, 8 Maggio 2011

      inFAMOUS 2 - Intervista a Brian Fleming

      A margine della presentazione milanese di inFamous 2 abbiamo avuto l'occasione di scambiare quattro chiacchiere con Brian Fleming, producer del gioco e co-fondatore di Sucker Punch...

      inFAMOUS 2

      24

      hands on PS3 09:37, 6 Maggio 2011

      inFAMOUS 2

      La data di pubblicazione di inFamous 2, fissata per l'inizio di Giugno, si avvicina rapidamente e Sony ha quindi deciso di presentare ufficialmente il gioco alla stampa italiana, d...

    Video

    INDICE VIDEO

      inFAMOUS 2

      94

      video Ps311.28, 6 Giugno 2011

      inFAMOUS 2

      Cole McGrath torna nel secondo free roaming targato Sucker Punch. Nuovi poteri e -finalmente- un'arma per il combattimento ravvicinato, nonchè un rinnovato comparto artistico, mostrano che il prodotto ha compiuto un discreto passo avanti rispetto al predecessore.

      inFAMOUS 2

      10

      video Ps321.59, 25 Maggio 2011

      inFAMOUS 2

      Alla fine di inFamous 1 Cole MacGrath ha la visione in cui la Bestia arriva ​​nel mondo e solo lui può fermarla. La sicurezza dell'intera umanità è stata messa sulle sue spalle. Ma all'inizio di inFamous 2, il nostro eroe fallisce. La Bestia arriva e Cole purtroppo non è abbastanza forte. Così, suo malgrado, è costretto a scappare, e a rifugiarsi a New Marais, mentre Empire City viene letteralmente inghiottita dalle fiamme.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2 Immagini inFAMOUS 2