• chiudi
Initial D: Perfect Drift Online

Initial D: Perfect Drift Online

  • 3DS
SEGA
Produttore:
SEGA
Genere:
Rythm Game
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Initial D: Perfect Drift Online è il nuovo capitolo free-to-play della nota serie sviluppato in esclusiva su Nintendo 3DS. Dalle prime informazioni, sembra che i giocatori non saranno in grado di guidare direttamente le auto, ma saranno chiamati semplicemente a cambiare marcia al momento giusto, per una struttura di gioco che ricorda quella dei rhythm game.

    Notizie

      Sega sta considerando altri titoli free-to-play per 3DS dopo Initial D

      1

      notizia 3DS22:44, 29 Dicembre 2013

      Sega sta considerando altri titoli free-to-play per 3DS dopo Initial D

      Il primo titolo free-to-play per 3DS di Sega, Initial D: Perfect Drift Online, arriverà in Giappone entro la fine dell’inverno. I giocatori potranno acquistare punti per velocizzare il processo di sblocco di alcuni oggetti e feature, ma potranno ovviamente puntare tutto sulla propria abilità nel gameplay online ed offline e guadagnarli gratuitamente. Il progetto è portato avanti dal capo della serie Yakuza, Toshihiro Nagoshi, che in una recente intervista riportata da Famitsu e tradotta da Siliconera, analizza il futuro dei giochi free-to-play della software house Sega.

      Initial D: Perfect Shift Online annunciato su Nintendo 3DS

      5

      notizia 3DS18:05, 10 Dicembre 2013

      Initial D: Perfect Shift Online annunciato su Nintendo 3DS

      Sega ha annunciato lo sviluppo di un capitolo free-to-play per la saga Initial D in esclusiva su Nintendo 3DS. Si chiama Initial D: Perfect Shift Online e, contrariamente alle aspettative, non permetterà ai giocatori di guidare direttamente le auto del gioco. Unico compito dell'utente sarà infatti quello di cambiare marcia al momento giusto, tramite un sistema che ricorderà i tradizionali rhythm game. Il lancio è previsto nella primavera 2014 in Giappone, con closed beta fissata per gennaio.