Italian Gaming Tour

Italian Gaming Tour
INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Microsoft partner dell’Italian Gaming Tour 2011
    notizia Pc18:12, 23 Settembre 2011

    Microsoft partner dell’Italian Gaming Tour 2011

    Microsoft è partner dell’Italian Gaming Tour 2011, un roadshow in 8 città italiane durante il quale saranno mostrate alcune delle più recenti tecnologie per il digital entertainment, come i nuovissimi Touch Mouse, i primi mouse multitouch prodotti da Microsoft che permettono un’esperienza nuova e molto più intuitiva quando si utilizza un PC - per giocare, lavorare, rilassarsi - e le ultime novità di Windows Live Messenger. La prima tappa parte oggi e domani dal centro commerciale Palladio di Vicenza. Ad accogliere i clienti e i curiosi ci sarà lo staff di Progaming, società specializzata nel promuovere lo sport elettronico e il Digital Entertainment in Italia, che intratterranno tutti con demo, presentazioni, gadget e il futuro della tecnologia.

    Tappa finale della terza edizione dell'Italian Gaming Tour
    notizia14.30, 1 Febbraio 2010

    Tappa finale della terza edizione dell'Italian Gaming Tour

    Bolzano, Febbraio 2009 - E' il centro commerciale 8Gallery di Torino il luogo della tappa conclusiva dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e MSN, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.

    L'Italian Gaming Tour approda a Firenze
    notizia13.38, 12 Gennaio 2010

    L'Italian Gaming Tour approda a Firenze

    Milano, Gennaio 2010 - E' il Centro Commerciale "I Gigli" il luogo della settima tappa dell'Italian Gaming Tour 2009. Promosso da Activision Blizzard, Microsoft Hardware con la sua linea di prodotti per il gaming Microsoft Sidewinder e Windows Live Messenger, l'Italian Gaming Tour è la manifestazione competitiva itinerante dedicata al mondo del videogioco e a tutte le persone interessate al Digital Entertainment.