• chiudi
Joe Danger Touch

Joe Danger Touch

  • iPad
  • iPhone
Hello Games
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Racing Game Arcade
Sito Ufficiale:
Link
8.6

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

  • Joe Danger Touch è la prima versione della celebre serie a raggiungere i dispositivi mobile.
    Lo stile classico con un sistema di controllo rivisto, rifinito e funzionale, ne fanno il perfetto episodio da poter giocare in mobilità, con un grado di sfida che potrà soddisfare soprattutto i veterani.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Joe Danger Touch approderà su Android il 17 aprile
      notizia Mobile Gaming10:09, 14 Aprile 2015

      Joe Danger Touch approderà su Android il 17 aprile

      Con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale Hello Games ha annunciato la data di uscita della versione Android di Joe Danger Touch, disponibile dal prossimo 17 aprile su Google Play, OUYA e Amazon Appstore.

      Joe Danger in offerta su App Store
      notizia15:04, 11 Luglio 2013

      Joe Danger in offerta su App Store

      Per un periodo di tempo limitato, la versione iOS di Joe Danger è venduta con il 66% di sconto: potete scaricarlo a soli 0,89€!Hello Games ha inoltre aggiornato l'applicazione con cinque nuovi personaggi e la modalità Calendar Tour, che offre un nuovo livello ogni giorno. Se completerete le nuove sfide durante la settimana, nuovi stage saranno disponibili nella settimana seguente. Potete acquistare il titolo al seguente indirizzo: link.

    Articoli

      Joe Danger Touch

      2

      9
      recensione IPHONE 11:00, 21 Gennaio 2013

      Joe Danger Touch

      Esistono tipologie di giochi che nascono con in mente un controller classico, dotato di leve analogiche e pulsanti. Ne esistono altre che traggono il massimo vantaggio possibile da...

    Video

      Il trailer di lancio di  Joe Danger Touch
      video15:12, 9 Gennaio 2013

      Il trailer di lancio di Joe Danger Touch

      Hello Games ha pubblicato il trailer di lancio di Joe Danger Touch, disponibile da domani su App Store per iPhone e iPad . Il titolo, che vede protagonista lo stuntman dei due titoli disponibili su XBLA e PSN, non sarà un porting del primo episodio, ma un nuovo gioco che sfrutterà le caratteristiche esclusive offerte dai device Apple. Costruito da zero, Joe Danger Touch disporrà di nuovi personaggi e stage, e permetterà di inviare sfide ad altri giocatori attraverso il Game Center. Ci saranno contenuti sbloccabili gratuitamente durante l'avventura, che potranno tuttavia essere anche acquistati via acquisti in-app.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Joe Danger Touch Immagini Joe Danger Touch