• chiudi
Junction Point Studios

Junction Point Studios

  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Vivendi Universal Games
Genere:
Non disponibile
28%

media su 12 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Warren Spector promette interessanti sorprese per il futuro
    notizia16:30, 16 Novembre 2011

    Warren Spector promette interessanti sorprese per il futuro

    Warren Spector, boss di Junction Point Studios, ha preannunciato alcune interessanti sorprese per il prossimo futuro. La mente dietro al primo Deus Ex e a Epic Mickey per Nintendo Wii ha infatti in cantiere alcuni nuovi progetti. "Posso dirvi che sono davvero entusiasta per i prossimi progetti che ho con Junction Point. Ci saranno sicuramente alcune sorprese." ha affermato Spector a IndustryGamers. Cosa dobbiamo attenderci da Spector? Solo il tempo potrà dircelo!

    Spector: 'non produrrò mai giochi lineari'

    1

    notizia10.47, 18 Febbraio 2011

    Spector: "non produrrò mai giochi lineari"

    Il boss di Junction Point e creatore di Deus Ex Warren Spector ha dichiarato in un'intervista con il portale web GameInformer di non aver nessun interesse nel fare giochi lineari, tanto che smetterebbe di sviluppare videogame se fosse costretto a farlo. "Non ho nessun interesse nel lavorare su giochi che non offrono al giocatore scelte multiple con relative conseguenze", ha dichiarato Spector. Ha poi aggiunto: "penso che i videogame possano fare due cose che nessun altro medium puossa fare. La prima è offrire puzzle dinamici e in tempo reale; l'altra è dare la possibilità al giocatore di creare la propria storia, o perlomeno contribuire a crearla. Credo sia ridicolo non sfruttare quegli elementi che solo i videogame possono offrire".

    [Rumor] Licenziamenti presso Junction Point

    1

    notizia00.04, 25 Gennaio 2011

    [Rumor] Licenziamenti presso Junction Point

    Disney Interactive potrebbe aver effettuato dei tagli di personale all'interno dell'organico di Junction Point, software house diretta da Warren Spector. Alcuni esponenti dell'industria videoludica hanno infatti commentato su Twitter la notizia non ancora confermata dal publisher: Bryan Cash, un programmatore di Schell Games e Mike Jungbluth, uno sviluppatore per WB Games Seattle, hanno entrambi augurato buona fortuna a tutte le persone coinvolte nei licenziamenti. Il team capitanato dal creatore di Deus Ex è stato fondato nel 2005, e acquistato successivamente da Disney nel 2007. Il primo gioco prodotto per la compagnia è stato Epic Mickey in esclusiva per Nintendo Wii, disponibile da Novembre scorso. Sebbene i voti della critica e le vendite in Europa non siano stati eccelsi, il titolo ha venduto molto bene negli USA, raggiungendo le 1,3 milioni di copie nel primo mese dal lancio sul mercato.