• chiudi
Katamari Damacy

Katamari Damacy

  • Ps2

per

Bandai Namco
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Puzzle Game
8

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Il primo Katamari Damacy in arrivo sul PS Store USA la prossima settimana
    notizia Ps309:30, 27 Aprile 2013

    Il primo Katamari Damacy in arrivo sul PS Store USA la prossima settimana

    Il primo episodio della serie Katamari Damacy sarà pubblicato sul PlayStation Store americano la prossima settimana. Disponibile come "PS2 Classic", il titolo sarà acquistabile con il prossimo aggiornamento dello store, previsto il prossimo 30 Aprile.Katamari Damacy permette al giocatore di controllare un piccolo alieno che spinge una sfera appiccicosa, capace di inglobare tutti gli oggetti che incontra sul suo cammino, da quelli più piccoli a quelli più grandi come auto, edifici, e anche interi continenti. Il gioco fu rilasciato su PS2 nel 2004 in Giappone, e a differenza dei suoi successori, non venne mai pubblicato in Europa. 

    Keita Takahashi, i videogiochi e la creatività
    notizia Ps215:02, 26 Novembre 2007

    Keita Takahashi, i videogiochi e la creatività

    In un'intervista rilasciata alla rivista CVG il creatore di Katamari Damachi, ha criticato l'industria di videogiochi, denunciandone la mancanza di creatività e lo smarrimento di quella che, a suo giudizio, dovrebbe essere la retta via dell'intrattenimento videoludico."Definire la parola creatività è in un certo senso molto difficile. Per esempio, un gioco come God of War è veramente ben realizzato, ha una grafica straordinaria ed una storia interessante. Non sarebbe giusto dire che è un gioco privo di creatività. Detto questo, sono convinto che, in un certo senso, molti giochi abbiano perso il fattore 'WOW', quel qualcosa che sorprende il giocatore e lo tiene incollato allo schermo."Parlando della serie di Katamari Damachi ha poi aggiunto: "...non lo ritengo un gioco surreale. Credo che se Katamari viene considerato così creativo, allora l'industria del videogioco ha davvero intrapreso una strada sbagliata..."Speriamo che queste dichiarazioni non siano un primo indizio della volontà di Keita di lasciare il mondo del videogioco: checchè ne dica lui, perderemmo una delle menti più visionarie di questo mercato.

    Katamary Damacy: screen e sito ufficiale TGS2005
    notizia Psp12:36, 16 Settembre 2005

    Katamary Damacy: screen e sito ufficiale

    In occasione del Tokyo Game Show, Namco ha rilasciato le prime immagini di Katamary Damacy PSP, che ricordiamo sarà un gioco totalemente differente dalla versione PS2. E' stato anche aperto il sito ufficiale del gioco.Katamary Damacy è atteso in Giappone il 22 Dicembre.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy Immagini Katamari Damacy