• chiudi
Killer Instinct 3D: Death, Destruction and Doom

Killer Instinct 3D: Death, Destruction and Doom

  • Xbox 360
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
84%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      FOX e Microsoft raggiungono un accordo sul marchio Killer Instinct

      11

      notizia Xbox 36009:55, 5 Aprile 2013

      FOX e Microsoft raggiungono un accordo sul marchio Killer Instinct

      Lo scorso Dicembre Microsoft non era riuscita a rinnovare il marchio "Killer Istinct" per la serie di picchiaduro di RARE, a causa di un omonimia con la serie TV prodotta da FOX. Oggi le due compagnie hanno confermato di aver raggiunto un accordo, che permette ai due franchise di coesistere con lo stesso nome. FOX si è infatti impegnata a non alzare alcuna obiezione nel caso - molto probabile a detta dei fatti - in cui Microsoft pubblicherà in futuro un nuovo esponente della serie.

      Killer Instinct: Microsoft fallisce nel rinnovare il marchio a causa di una serie TV

      6

      notizia Xbox 36010:41, 4 Dicembre 2012

      Killer Instinct: Microsoft fallisce nel rinnovare il marchio a causa di una serie TV

      Microsoft non è riuscita a rinnovare i suoi i diritti sul marchio Killer Instinct, serie picchiaduro sviluppata da Rare, nonostante l'annuncio in tal senso avvenuto lo scorso Settembre. Il Patent Office USA ha rifiutato la richiesta della compagnia a causa della "confusione" che avrebbe generato, visto che il trademark è già stato utilizzato per la serie Killer Instinct prodotta da FOX nel 2005, che riscontrò per altro uno scarso successo negli USA (lo show fu sospeso al 9° episodio).

      Microsoft rinnova il marchio 'Killer Instinct'. Remake in arrivo su XBLA?

      10

      notizia Xbox 36008:45, 18 Settembre 2012

      Microsoft rinnova il marchio "Killer Instinct". Remake in arrivo su XBLA?

      Microsoft ha rinnovato il marchio ufficiale di Killer Instinct, la serie picchiaduro di Rare. La notizia arriva da fonti ufficiali: il portale PlayXBLA, il sito della compagnia dedicato alle pubblicazioni di videogiochi su Xbox Live Arcade, ha confermato pubblicamente il rinnovo. "Con tutto il rispetto dei nostri amici giornalisti che amano frequentare i siti dei trademark, abbiamo pensato di dare personalmente questa notizia."Considerando la fonte della notizia, si potrebbe ipotizzare che in pentola bolle un remake del titolo originale uscito nel 1995 su Xbox LIVE Arcade. Cosa ne pensate?