• chiudi
Killzone Mercenary

Killzone Mercenary

  • PSVita

Uscito il per PSVita

Studio Cambridge
Produttore:
Sony Computer Entertainmnet
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
FPS - Sparatutto in Prima Persona
Wikipedia:
Link
7.7

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto

  • Killzone Mercenary è il primo capitolo portatile della saga shooter di Guerrilla. Firmato da Cambridge Studios sotto la supervisione stessa di Guerrilla il titolo pare poter settare nuovi standard su PS Vita, dimostrandosi anche ideale per partite veloci di tipo pick up and play, adatte alla portatile Sony.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Killzone Mercenary anche su PlayStation TV

      3

      notizia PSVita18:01, 13 Ottobre 2014

      Killzone Mercenary anche su PlayStation TV

      Sony ha incluso, in Killzone Mercenary, il supporto a PlayStation Vita TV. Questo significa che sarà possibile giocare allo sparatutto sviluppato da Guerrilla Cambridge sulla televisione ed usando il DualShock 3.

      Killzone Mercenary: Zona bot disponibile da domani
      notizia PSVita17:57, 15 Aprile 2014

      Killzone Mercenary: Zona bot disponibile da domani

      Sony Computer Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary, spin-off della serie sviluppato esclusivamente per PlayStation Vita, che introduce il gioco offline su tutte le otto mappe disponibili per il multigiocatore. L'utente, acquistando il pacchetto "Addestramento soldato Zona Bot" a un prezzo di 2.49 euro, potrà dunque giocare offline su tutte le mappe multiplayer in modalità "Mercenari" o "Guerrilla" affrontando sette soldati controllati dall'intelligenza artificiale. Si potrà stabilire il numero di alleati e nemici che si uniranno alla battaglia, sia per le sfide solitarie che per le partite a squadre.

      Killzone Mercenary: due nuove mappe multiplayer
      notizia PSVita08:07, 19 Febbraio 2014

      Killzone Mercenary: due nuove mappe multiplayer

      Guerrilla Games ha annunciato il rilascio di un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary, disponibile dalle 12:00 del 19 febbraio. Questo pacchetto include due nuove mappe multiplayer gratuite, intitolate Tharsis Depot e Blood Gracht. L'update pesa 167 MB, se non avete scaricato i precedenti aggiornamenti saranno necessari 526 MB liberi sulla scheda di memoria.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Killzone Mercenary

      63

      7.5
      recensione PSVITA 09:00, 4 Settembre 2013

      Killzone Mercenary

      Killzone Mercenaries ha il compito non facile di traghettare PsVita in un 2014 che sarà l'ultimo banco di prova della portatile Sony. Le produzioni esplicitamente dedicate all'hard...

      Killzone Mercenary

      32

      hands on PSVITA 09:00, 24 Luglio 2013

      Killzone Mercenary

      Killzone Mercenary è anzitutto una bruta dimostrazione di potenza tecnica. E del resto la saga di First Person Shooter firmata Guerrilla (e adesso passata in mano ai ragazzi di Stu...

      Killzone Mercenary E3 2013

      4

      hands on PSVITA 09:00, 14 Giugno 2013

      Killzone Mercenary

      Dopo una conferenza Sony pre-E3 piuttosto deludente sul fronte PS Vita, i possessori dello sfortunato portatile hanno ben poco di cui essere allegri. Se si escludono porting e rema...

    Video

    INDICE VIDEO

      Killzone Mercenary: Sony pubblica un video relativo alla Storia
      video PSVita22:49, 23 Ottobre 2013

      Killzone Mercenary: Sony pubblica un video relativo alla Storia

      Sony Computer Entertainment ha pubblicato un nuovo Diario dello Sviluppo di Killzone Mercenary, sparatutto in prima persona uscito esclusivamente su PlayStation Vita il mese scorso. Nel filmato in questione, il team di Guerrilla Cambridge ci illustra i vari sforzi che hanno dovuto compiere riguardo la storia del titolo, rendendo il protagonista decisamente indipendente rispetto alle varie fazioni in gioco, ma raffigurandolo quasi come una sorta di "pistola a noleggio", che lavora per chi paga meglio.

      Killzone Mercenary: trailer di lancio

      1

      trailer PSVita11:12, 11 Settembre 2013

      Killzone Mercenary: trailer di lancio

      Sony ha pubblicato un nuovo trailer di lancio di Killzone Mercenary, sparatutto per PlayStation Vita disponibile in Europa dal 4 settembre. Il video permette di ammirare l'ottima grafica del gioco e la qualità degli effetti speciali (come le esplosioni), il motore è fluido e mostra sequenze complesse senza rallentamenti, neanche nelle situazioni più concitate. Un piccolo gioiellino che dimostra le enormi potenzialità della console portatile Sony.Segui questo Killzone Mercenary per vedere il video in alta definizione. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary Immagini Killzone Mercenary