• chiudi
Kingdom Hearts Re:Coded

Kingdom Hearts Re:Coded

  • DS

Uscito il per DS

Square-Enix
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Action RPG
Sito Ufficiale:
Link
7.7

media su 24 voti

Inserisci il tuo voto

  • KIngdom Hearts Re-Coded è la riedizione di una serie di mini avventure uscite su telefono cellulare. Trasposte per Nintendo DS, non hanno forse guadagnato troppo per quel che riguarda gameplay (più semplificato rispetto ad altre edizioni) e vastità.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Kingdom Hearts Re:Coded, una data europea da Square Enix

      6

      notizia DS18.41, 6 Ottobre 2010

      Kingdom Hearts Re:Coded, una data europea da Square Enix

      Secondo quanto riportato dal sito Kingdom Hearts Insider, Square Enix Europa avrebbe inavvertitamente diffuso la data europea di Kingdom Hearts: Re Coded, titolo spin-off della serie in arrivo per Nintendo DS. La software house avrebbe pubblicato sul suo account Twitter un messaggio contenente la data di lancio, fissata per il prossimo 14 Gennaio. Il messaggio è stato subito cancellato, ma non prima che qualcuno diffondesse la notizia in rete. Al momento - ovviamente- non abbiamo conferme da Square Enix. Aggiornamento: Con un comunicato ufficiale Square Enix conferma l'uscita di Kingdom Hearts: Re Coded in Europa per il 14 Gennaio 2011.

      Kingdom Hearts Re:Coded conterrà una conversazione segreta

      6

      notizia DS23.28, 3 Ottobre 2010

      Kingdom Hearts Re:Coded conterrà una conversazione segreta

      I giocatori più accaniti di Kingdom Hearts sono sempre alla ricerca di qualche filmato o evento segreto in ogni titolo pubblicato. Sbloccate esaudendo determinate determinate condizioni, queste sequenze sono inserite dagli sviluppatori per fornire indicazioni sui capitoli successivi della serie. Kingdom Hearts Re: Coded non conterrà ne un filmato ne un evento segreto, ma i giocatori potranno scovare una interessante conversazione. A rivelarlo è stato Tetsuya Nomura sul Twitter ufficiale di Kingdom Hearts. Il game designer ha confermato che il titolo, in arrivo per Nintendo DS il 7 Ottobre in Giappone, conterrà una breve discussione tra alcuni personaggi che avrà una grande importanza per quel che riguarda gli eventi futuri della saga. Ricordiamo che il prossimo titolo ad essere sviluppato sarà Kingdom Hearts 3D per Nintendo 3DS.

      Kingdom Hearts Re: Coded in nuove immagini

      1

      notizia DS11.25, 25 Settembre 2010

      Kingdom Hearts Re: Coded in nuove immagini

      Giungono dal Giappone alcune nuove immagini per Kingdom Hearts Re: Coded, titolo della serie in arrivo per Nintendo DS. Il gioco è il remake dell'episodio Coded, pubblicato in Giappone solo per il mercato Mobile. La storia vede un Sora virtuale, nato dalle memorie di un diario scritto dal Grillo Parlante, partire per una nuova avventura per scoprire la natura di un misterioso messaggio. Kingdom Hearts Re: Coded vede l'introduzione di un nuovo sistema comandi, denominato "Command Matrix", che permetterà al giocatore di unire due azioni per creane una terza più potente, ed una Tag Mode, che attraverso la comunicazione wireless del DS permette di scambiare avatar, oggetti e messaggi con gli altri giocatori. Kingdom Hearts Re: Coded sarà disponibile in Giappone dal 7 Ottobre.

    Articoli

      Kingdom Hearts Re:Coded

      9

      7.5
      recensione DS 09:24, 21 Gennaio 2011

      Kingdom Hearts Re:Coded

      Kingdom Hearts è una saga sempre più particolare. Se i primi due capitoli su PS2 avevano confezionato un prodotto indiscutibilmente di qualità e facilmente accessibile, con il Chai...

      Kingdom Hearts Re:Coded TGS 2010

      4

      anteprima DS 10:37, 18 Settembre 2010

      Kingdom Hearts Re:Coded

      La serie Kingdom Hearts, dopo aver esordito con successo su PlayStation2, ha continuato negli anni ad evolversi ed adattarsi sempre su nuove console, con un gran numero di spin-off...

    Video

    INDICE VIDEO

      Kingdom Hearts Re:Coded

      4

      video DS23.53, 10 Gennaio 2011

      Kingdom Hearts Re:Coded

      Square Enix pubblica oggi un nuovo trailer per Kingdom Hearts Re:Coded, titolo spin-off della serie in arrivo per Nintendo DS. La storia di questo episodio della serie vede un Sora virtuale, nato dalle memorie di un diario scritto dal Grillo Parlante, partire per una nuova avventura per scoprire la natura di un misterioso messaggio.

      Kingdom Hearts Re:Coded, nuovo trailer

      4

      video DS18.50, 10 Gennaio 2011

      Kingdom Hearts Re:Coded, nuovo trailer

      Square Enix pubblica oggi un nuovo trailer per Kingdom Hearts Re:Coded, titolo spin-off della serie in arrivo per Nintendo DS. La storia di questo episodio della serie vede un Sora virtuale, nato dalle memorie di un diario scritto dal Grillo Parlante, partire per una nuova avventura per scoprire la natura di un misterioso messaggio. Kingdom Hearts Re: Coded vede l'introduzione di un nuovo sistema comandi, denominato "Command Matrix", che permetterà al giocatore di unire due azioni per creane una terza più potente, ed una Tag Mode, che attraverso la comunicazione wireless del DS permette di scambiare avatar, oggetti e messaggi con gli altri giocatori. Kingdom Hearts Re:Coded sarà disponibile in Europa a partire dal 14 Gennaio .

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded Immagini Kingdom Hearts Re:Coded