• chiudi
Little Big Planet

Little Big Planet

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Media Molecule
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Action/Platform
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SystemLink
8.5

media su 491 voti

Inserisci il tuo voto

  • Little Big Planet è un gioco speciale; un terreno fertile di avventure e possibilità. In lui rivive lo spirito dei grandi platform del passato, ma avvolto oggi da nuove suggestioni, pronto ad esplorare contesti inediti. In lui si incarnano i valori dello sviluppo indipendente, della condivisione di idee; valori comunitari, egualitari e collettivistici.
    È impossibile non restare ammirati dalla meravigliosa direzione artistica, dal Level Design impareggiabile. Giocare è un'esperienza in qualche modo sempre nuova, da vivere con partecipazione, da condividere. È come un sorriso interno, come una lacrima antica, a cavallo fra le vecchie e le nuove generazioni ludiche; scolpita nella memoria.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      LittleBigPlanet: creati 8 milioni di livelli
      notizia10:24, 2 Luglio 2013

      LittleBigPlanet: creati 8 milioni di livelli

      Secondo un post pubblicato sul PlayStation Blog oggi, i giocatori del franchise LittleBigPlanet hanno creato ben otto milioni di livelli. Il totale, che si estende tra LittleBigPlanet, LittleBigPlanet 2, LittleBigPlanet PSP e Little BigPlanet Vita, non dovrebbe includere LittleBigPlanet Karting ed è stato raggiunto proprio alle porte del quinto anniversario della serie, in quanto il primo capitolo fu pubblicato nell'ottobre del 2008. 

      LittleBigPlanet in origine doveva essere free-to-play e scaricabile dal PSN
      notizia Ps314:06, 20 Luglio 2011

      LittleBigPlanet in origine doveva essere free-to-play e scaricabile dal PSN

      Phil Harrison, nel 2005 presidente di Sony Worldwide Studios, voleva che LittleBigPlanet fosse free-to-play, scaricabile dal PSN e che adottasse un nuovo modello di business. L'ha rivelato oggi Alex Evans, il co-fondatore di Media Molecule, durante il keynote tenutosi alla Develop Conference.

      Little Big Planet: Media Molecule lancia un nuovo portale per la community

      3

      notizia Ps322.29, 16 Dicembre 2010

      Little Big Planet: Media Molecule lancia un nuovo portale per la community

      Un nuovo portale online è stato inaugurato oggi per Little Big Planet: lbp.me. Il sito aiuterà i giocatori a navigare in mezzo ai tantissimi livelli generati dagli utenti che il platform per PlayStation 3 offre. La pagina web è caratterizzata dalla possibilità di connettersi al proprio account PlayStation Network, visualizzare sul portale l'attività dei propri amici, o aggiungerne di nuovi, e mettere in coda i livelli più interessanti da giocare una volta accesa la PS3 ed inserito il disco di Little Big Planet. Un nuovo servizio molto utile che andrà ad aggiungersi anche all'offerta di Little Big Planet 2, in arrivo il prossimo mese.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

    Video

      Little Big Planet

      4

      video Ps320.00, 18 Ottobre 2008

      Little Big Planet

      Un capolavoro non c'è che dire, Little Big Planet rivoluziona totalmente il mondo dei platform game e lo fa con idee innovative e con ironia. Scopritelo con la nostra videorecensione

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet Immagini Little Big Planet