• chiudi
Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw

  • Xbox 360
  • Ps3

Uscito il per Xbox 360

Grasshopper Manufacture
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Warner Italia
Genere:
Picchiaduro a scorrimento
Sito Ufficiale:
Link
7.4

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto

Lollipop Chainsaw è un videogioco ben più classico dei precedenti titoli Grasshopper, ma proprio per questo potenzialmente vincente. Ha le forme di un action in cui debellare orde di zombie dai cortili della San Romero Highschool, in una pioggia di cuori e stelline degna della più sdolcinata cheerleader.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Lollipop Chainsaw: un milione di copie vendute

    1

    notizia09:01, 7 Marzo 2014

    Lollipop Chainsaw: un milione di copie vendute

    Con un breve messaggio su Twitter, Grasshopper Manufacture ha annunciato che Lollipop Chainsaw ha venduto un milione di copie dal lancio, avvenuto nel mese di giugno del 2012. Un buon successo per il titolo di Suda51, originale action game con protagonista Juliet, sexy scolaretta armata di lecca lecca e motosega, alle prese con orde di strampalati nemici da eliminare.

    Lollipop Chainsaw ritornerà nei negozi giapponesi  a San Valentino

    2

    notizia13:35, 5 Dicembre 2012

    Lollipop Chainsaw ritornerà nei negozi giapponesi a San Valentino

    Lollipop Chainsaw, action game di Grassopper Manufacture, ritornerà in una nuova versione sugli scaffali giapponesi in occasione del giorno di San Valentino. L'edizione, rinominata  "Valentine Edition", includerà una confezione speciale, un codice "perfect unlock", ed due DVD intitolati "Valentine Edition Special ‘W'": il disco "Happy Valentine" conterrà un orologio per desktop, una collezione di wallpaper per PC, ed una collezione di trailer. Il disco "Premium Movie" offrirà una collezione di filmati ingame, ed un manga dedicato al giorno di San Valentino.

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto della software house Grasshopper

    6

    notizia13:59, 27 Agosto 2012

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto della software house Grasshopper

    Lollipop Chainsaw è il titolo più richiesto dai rivenditori rispetto a qualunque altro prodotto da Grasshopper, incluso Shadows of the Damned, No more Heroes e Killer7. La notizia è stata rivelata durante l'evento estivo Lollipop Chainsaw Summer Appreciation Festival di sabato scorso. L'editore giapponese Kadokawa Games ha detto che sono state spedite 700 mila copie del titolo zombie-action, e il boss di Grasshopper, Goichi Suda, ha confermato che il gioco ha battuto tutti i record dello sviluppatore fino ad oggi. I dati si riferiscono alle copie inviate ai negozi, non necessariamente vendute, ma la domanda è comunque considerata un fattore importante per misurare il successo di un prodotto. Lollipop Chainsaw è stato rilasciato a metà giugno, entrando nella classifica UK per due settimane e diventando abbastanza popolare in Giappone. Il prossimo videogame di Grasshopper, Killer is Dead, arriverà nel 2013 su Ps3 e Xbox 360, ma ancora non ha un editore per l'occidente.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Lollipop Chainsaw

    59

    7.8
    recensione XBOX 360 18:33, 18 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw

    In un panorama videoludico sempre più standardizzato produrre qualcosa di "diverso" è sempre più difficile. E se le novità, in termini di gameplay, si contano oramai sulle dita di ...

    Guarda la videorecensione

    Lollipop Chainsaw

    10

    anteprima XBOX 360 15:00, 21 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw

    E' un grande successo per un regista riuscire a strappare copiose risate in occasione della prima riservata alla stampa della propria commedia. La più giovine età e - diciamolo...

    Lollipop Chainsaw GDC 2012

    5

    hands on XBOX 360 09:51, 6 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw

    Non si sa mai che cosa una mente vulcanica come quella di Suda 51 possa creare quando personalmente prende in mano le redini di un progetto. Eclettico, spudorato, eccessivo, pacchi...

Video

INDICE VIDEO

    Lollipop Chainsaw

    59

    video Xbox 36018.02, 18 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw

    Da Suda 51 una nuova e stravagante produzione. Una giovane ed avvenente cheerleader dalle misteriose tradizioni familiari si troverà coinvolta in un'apocalisse zombie molto particolare. Tantissimi i personaggi coinvolti e sempre dissacrante lo stile del nipponico game director.

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    3

    trailer16:10, 12 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest'orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega... Lollipop Chainsaw è sviluppato da Grasshopper Manufacture, guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn (Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in Lollipop Chainsaw. Il gioco sarà disponibile da Venerdì 15 giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Lollipop Chainsaw. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw Immagini Lollipop Chainsaw