• chiudi
Love

Love

  • Pc

Uscito il per Pc

Eskil
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
MMORPG
Sito Ufficiale:
Link
5.4

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Love giocabile gratuitamente solo per altre poche ore

      1

      notizia Pc11.36, 5 Settembre 2010

      Love giocabile gratuitamente solo per altre poche ore

      Fino alla giornata di domani l'MMO Love è giocabile in maniera del tutto gratuita. Per aderire all'iniziativa vi basterà scaricare il client direttamente dal sito ufficiale, installarlo e giocare.Love è un atipico MMOG che grazie ad algoritmi procedurali, crea eventi sempre nuovi con il proseguire del gioco. Attualmente la tariffa mensile da pagare per accedere ai server di gioco, è fissata sui  10 euro.

      Love ha una data di uscita
      notizia Pc19.24, 2 Marzo 2010

      Love ha una data di uscita

      Il programmatore indipendente Eskil Steenberg, ha annunciato che Love, il suo ambizioso MMOG, verrà rilasciato il 25 marzo.Love è un atipico MMOG che grazie ad algoritmi procedurali, creerà eventi sempre nuovi con il proseguire del gioco. Nel gioco ci saranno anche cinque differenti gruppi di personaggi controllati dall'intelligenza artificiale e che dovrebbero fungere da nemici.Ricordiamo che la una prima BETA del gioco si è svolta lo scorso 7 gennaio con una quota di partecipazione da pagare pari a circa 3 euro.

      La beta di Love partirà dal 7 Gennaio
      notizia Pc16.20, 2 Gennaio 2010

      La beta di Love partirà dal 7 Gennaio

      Love, l'MMORpg sviluppato da Eskil, un programmatore scandinavo, raggiunge la fase Beta.Dal 7 Gennaio - ma se avete partecipato alla fase Alpha i server per voi sono già attivi - si potrà partecipare all'esplorazione del mondo di Love. Grazie a contenuti ed elementi sempre nuovi, dati da algoritmi procedurali che creano nuovi eventi con il proseguire del gioco, Love è esperimento innovativo che cerca di stravolgere l'esperienza dei giochi Multiplayer On-line.Restate aggiornati su Love sul sito ufficiale del gioco: http://www.quelsolaar.com/love/join.html

    Video

      Love diventa gratuito
      video Pc12:30, 10 Settembre 2012

      Love diventa gratuito

      Love, il gioco co-op indie di Eskil Steenberg, è ora scaricabile gratuitamente. Il titolo, che Steenberg ha realizzato da solo, senza fondi, per cinque anni, è stato reso gratuito per volere del suo creatore, che vuole che quante più persone possano vivere questa esperienza."Ho provato a creare il gioco dei miei sogni, e sviluppare quello che un videogame può essere in ogni area." ha scritto Steenberg sul sito Quel Solaar."Dovo infinite versioni, innovazioni ed esperimenti, credo di aver creato qualcosa di speciale. Love è diventato un gioco diverso da tutti gli altri. Ora, penso che dovreste giocarlo. quindi ho reso il titolo gratuito."Potete scaricare Love al seguente indirizzo: link.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Love Immagini Love Immagini Love Immagini Love Immagini Love Immagini Love Immagini Love Immagini Love Immagini Love