• chiudi
Madden NFL 25

Madden NFL 25

  • Pc
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Xbox One
  • PS4
EA Sports
Produttore:
Electronic Arts
Genere:
Simulazione Sportiva
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Madden 25 è un titolo che si affaccia nella Next Gen tra luci ed ombre. L’offerta delle modalità di gioco si presenta assai variegata, e tra Ultimate Team e Connected
    Careers, il gioco è certamente in grado di soddisfare i più appassionati. Il gameplay, tuttavia, soffre di vecchi e nuovi difetti, soprattutto in termini di bilanciamento. Per quanto l’esperienza pad alla mano appaia comunque di buon livello, le troppe facilitazioni legate al passing game e le novità non funzionali del running game, tolgono varietà alla produzione, appiattendo un po’ il gameplay. Le atmosfere sono perfette, così come la modellazione degli stadi e il coinvolgimento derivato dalla fortissima partecipazione del pubblico. A mancare, incredibilmente, è la caratterizzazione degli atleti, sia a livello fisico che facciale. Alla luce di tali considerazioni non è facile consigliare questo Madden a scatola chiusa: il suo esordio in quest’ottava generazione appare in linea di massima positivo, ma è piuttosto chiaro che la mancanza di concorrenza ha fatto sedere EA Sports un po’ troppo sugli allori.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Madden NFL 25: un milione di copie nella prima settimana
      notizia08:03, 6 Settembre 2013

      Madden NFL 25: un milione di copie nella prima settimana

      Grande successo di Madden NFL 25 negli Stati Uniti, il gioco si conferma il titolo più venduto del mese di agosto con un milione di unità piazzate nella prima settimana di presenza sul mercato. Anche Madden Ultimate Team ha riscosso un discreto successo con oltre 3.3 milioni di pacchetti venduti, GamesIndustry però fa notare un calo rispetto a Madden 13, titolo che stabilì un vero e proprio record con 1.65 milioni di copie distribuite al lancio. Electronic Arts tuttavia si dice pienamente soddisfatta, il nuovo Madden inoltre deve ancora fare la sua comparsa su Xbox One e PlayStation 4, al momento infatti il gioco è disponibile solo su Xbox 360 e PlayStation 3.

      Madden NFL 25 debutta sui dispositivi mobile
      notizia16:04, 3 Settembre 2013

      Madden NFL 25 debutta sui dispositivi mobile

      EA SPORTS ha lanciato ufficialmente Madden NFL 25 per iPhone e iPad. I fan possono creare il proprio team di star della NFL per sfidare gli amici giocando gratuitamente. Madden NFL 25 include nuovi comandi touch migliorati, nuove modalità (incluso il single-player) e molto altro. In autunno, il gioco arriverà anche su Google Play.

      Madden NFL 25: la demo è disponibile su Xbox Live
      notizia Xbox 36021:19, 13 Agosto 2013

      Madden NFL 25: la demo è disponibile su Xbox Live

      Electronic Arts ha annunciato che la demo di Madden NFL 25 è disponibile a partire da oggi su Xbox Live. Questa versione dimostrativa pesa 1,99GB e, come di consueto, sarà in esclusiva per i membri Gold per tutta la settimana. Siete interessati a scaricarla? Trovate qui il link per il download dal web.

    Articoli

      Madden NFL 25

      5

      7.3
      recensione XBOX ONE 12:35, 6 Dicembre 2013

      Madden NFL 25

      Madden NFL 25, giunto assieme a FIFA 14 ed NBA Live 14 sugli scaffali dei negozi al lancio delle nuove console, va a completare la solida line up sportiva di Electronic Arts opport...

    Video

    INDICE VIDEO

      Madden NFL 25: previsioni per il Super Bowl 48
      featurette08:02, 28 Gennaio 2014

      Madden NFL 25: previsioni per il Super Bowl 48

      Si avvicina il Super Bowl XLVIII (in programma il prossimo 2 febbraio) e per l'occasione Electronic Arts ha pubblicato un video di Madden NFL 25 con le previsioni per l'evento. Secondo la partita giocata nella simulazione di football, i Denver Broncos riusciranno ad imporsi sui Seattle Seahawks con un punteggio di 31-28, laureandosi campioni assoluti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Madden NFL 25. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      Madden NFL 25: un video per la versione PS4

      8

      video PS421:26, 1 Novembre 2013

      Madden NFL 25: un video per la versione PS4

      L'utente YouTube QJB ha pubblicato un nuovo filmato dedicato a Madden NFL 25, ultimo titolo della serie sportiva di Electronic Arts. Il video in questione, inoltre, è interamente dedicato alla versione PlayStation 4 del gioco, e ci consente di ammirare il comparto tecnico che il titolo riesce a sfoggiare grazie alla potenza delle console di nuova generazione. Qualora foste interessati, potrete visionare il trailer in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25 Immagini Madden NFL 25