• chiudi
Maia

Maia

  • Pc
Simon Roth
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Gestionale
85%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Maia è un classico videogame gestionale per PC, in grado di miscelare con criterio strategia, simulazione e quel pizzico di survival in grado di aggiungere un po’ pepe al tutto. Rispetto ad altri esponenti della stessa categoria, il gioco di Simon Roth è caratterizzato da un mood realistico e un gameplay spiccatamente simulativo.
    INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Maia: grande successo per la campagna Greenlight
      notizia Pc00:01, 9 Luglio 2013

      Maia: grande successo per la campagna Greenlight

      Tramite il suo profilo su Kickstarter, Simon Roth ha annunciato ai finanziatori che Maia, il suo prossimo titolo, ha avuto un grande successo nella campagna Greenlight, superando per numero di consensi quasi tutti gli altri giochi in classifica. Il developer, inoltre, si è dimostrato disponibile a proporre un accesso anticipato del gioco ai suoi finanziatori, qualora la campagna sulla piattaforma di Steam dovesse effettivamente concludersi positivamente.

      Maia: il god game di Simon Roth approda su Steam Greenlight
      notizia Pc20:19, 3 Luglio 2013

      Maia: il god game di Simon Roth approda su Steam Greenlight

      Maia, il god game nato dalla mente dello sviluppatore indie Simon Roth, è stato lanciato oggi su Steam Greenlight. Il titolo permetterà al giocatore di costruire una colonia in un'ambientazione, molto simile alla nostra luna, che verrà generata proceduralmente. Pur essendo sprovvisto di una qualsiasi data d'uscita, il gioco ha ottenuto un enorme successo su Kickstarter alla fine dell'anno scorso. Vi mostriamo, in calce alla notizia, un filmato rappresentante la versione Alpha del gioco.

    Articoli

      Maia

      3

      hands on PC 11:00, 24 Gennaio 2014

      Maia

      Il 2014 è definitivamente l’anno della fantascienza, almeno per quanto riguarda la piattaforma PC. La space simulation, peculiare e caratteristica del personal computer, si è...