• chiudi
Malicious Rebirth

Malicious Rebirth

  • PSVita
Alvion
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Azione
51%

media su 6 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Malicious Rebirth entro la fine dell'anno in Europa
      notizia PSVita09:31, 8 Giugno 2013

      Malicious Rebirth entro la fine dell'anno in Europa

      Malicious Rebirth, la versione migliorata per PlayStation Vita di Malicious, arriverà su PlayStation Network in Nord America e Europa entro la fine dell'anno. Malicious Rebirth introdurrà nuovi stage, poteri e boss da combattere non presenti nell'edizione originale risalente al 2010.

      Malicious Rebirth: confermata la release occidentale

      1

      notizia PSVita15:11, 5 Marzo 2013

      Malicious Rebirth: confermata la release occidentale

      Alvion, software house giapponese responsabile dell'action Malicious e del suo porting migliorato per PS Vita Malicious Rebirth, ha confermato oggi che quest'ultimo arriverà prossimamente in Nord America ed in Europa. Su twitter, lo sviluppatore scrive:"L'altro giorno abbiamo firmato un accordo per localizzare il titolo con un publisher inglese. La data di pubblicazione dipenderà da loro. Malicious Rebirth introdurrà nuovi stage, poteri e boss da combattere non presenti nell'edizione originale PlayStation 3 risalente al 2010.

    Video

    INDICE VIDEO

      Malicious Rebirth: pubblicato il trailer di lancio

      1

      trailer PSVita17:41, 8 Ottobre 2013

      Malicious Rebirth: pubblicato il trailer di lancio

      Sony ha pubblicato il trailer di lancio dedicato a Malicious Rebirth, versione migliorata dell'omonimo titolo uscito in precedenza su PlayStation 3. Il filmato in questione, oltre a mostrarci interessanti scene giocate, introduce il giocatore a tutte le novità di questa versione, tra cui nuovi livelli, nemici inediti, boss ancora più temibili e tanto altro ancora. Come di consueto, troverete il video dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Malicious Rebirth. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

      Malicious Rebirth: confermata la data di uscita giapponese

      1

      video PSVita09:26, 7 Novembre 2012

      Malicious Rebirth: confermata la data di uscita giapponese

      Alvion ha confermato oggi che Malicious Rebirth, porting migliorato per PlayStation Vita dell'action game uscito in origine su PlayStation 3, sarà scaricabile in Giappone dal prossimo 22 Novembre dal PSN, al prezzo di 1,500 yen. Il titolo introdurrà nuovi stage, poteri e boss da combattere non presenti nell'edizione originale.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth Immagini Malicious Rebirth