• chiudi
Malicious

Malicious

  • Ps3

Uscito il per Ps3

Alvion
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Azione
7.3

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto

Malicous vede il giocatore vestire i panni di un eroe dotato di un mantello magico, ed avrà il compito di sconfiggere le creature che infestano il suo mondo, conosciute con il nome di Malicious. Nel corso dei livelli, ricchi di nemici da sconfiggere, la tunica sarà capace di cambiare forma e colpire le mostruose creature con diversi tipi di attacchi.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Malicious Rebirth: nuovi contenuti in arrivo per la versione PS Vita

    3

    notizia PSVita08:09, 29 Maggio 2012

    Malicious Rebirth: nuovi contenuti in arrivo per la versione PS Vita

    E' la già la terza volta che Alvion si sente di rassicurare il suo pubblico: nonostante la scarsità di update rilasciati, i lavori sulla versione PS Vita di Malicious procedono bene, il sito teaser recentemente approntato lo dimostra. Poche sono però le altre informazioni a riguardo. Dengeki rende noto oggi che il gioco si chiamerà per la precisione Malicious: Rebirth, il sottotitolo giustificato dai nuovi contenuti che gli sviluppatori stanno studiando apposta per la riedizione portable che uscirà in Estate: in particolare saranno presenti nuovi stage e nuove abilità a disposizione dei giocatori.

    Malicious: aperto un sito teaser per la versione PS Vita

    1

    notizia PSVita14:53, 25 Maggio 2012

    Malicious: aperto un sito teaser per la versione PS Vita

    Alvion ha aperto oggi il sito teaser della versione Playstation Vita di Malicious, action game recentemente giunto anche in Europa per PlayStation 3 tramite PSN. Il portale non offre molto di cui discutere: si tratta di tre slide in cui si legge "Malicious per PlayStation Vita sta arrivando". Speriamo di ricevere presto un aggiornamento su questa versione portatile del titolo.

    Malicious per PS Vita: lo sviluppo procede rassicura Alvion

    3

    notizia PSVita14:56, 17 Febbraio 2012

    Malicious per PS Vita: lo sviluppo procede rassicura Alvion

    Da quando è stata annunciata durante la scorsa estate, la versione per PS Vita di Malicious, l'hack'n slash sviluppato da Alvion, è caduta nel dimenticatoio. Ma oggi lo studio di sviluppo giapponese ha voluto rassicurare i suoi fan, pubblicando un messaggio sul suo account Twitter. Alvion ha confermato che lo sviluppo del titolo sta continuando, ed ha allegato al messaggio un'immagine che trovate in calce. Nessun'altra informazione è stata al momento rilasciata dallo studio, ma speriamo che nuovi dettagli sul gioco arrivino preso. Malicious è stato recentemente pubblicato in Europa per PlayStation 3, scaricabile dal PS Store.

Articoli

    Malicious

    14

    7.2
    recensione PS3 11:00, 3 Aprile 2012

    Malicious

    Uscito nel 2010 in Giappone via digital delivery su PlayStation 3, Malicious è un action game sviluppato da Alvion, una piccola software house giapponese di Osaka. Dopo alcuni tit...

Video

    Confermata l'uscita di Malicious su PSN europeo questa settimana

    10

    trailer Ps315:12, 7 Febbraio 2012

    Confermata l'uscita di Malicious su PSN europeo questa settimana

    Sony Computer Entertainment Europa ha confermato che Malicious, action game di Alvion, sarà disponibile su PSN europeo da mercoledì 8 Febbraio. Il titolo sarà acquistabile al prezzo di €7.99, con un ulteriore sconto del 20% per chi è abbonato a PS Plus. Uscito nel 2010 sul PSN Giapponese, Malicous vede il giocatore vestire i panni di un eroe dotato di un mantello magico, ed avrà il compito di sconfiggere le creature che infestano il suo mondo, conosciute con il nome di Malicious. Nel corso dei livelli, ricchi di nemici da sconfiggere, la tunica sarà capace di cambiare forma e colpire le mostruose creature con diversi tipi di attacchi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious Immagini Malicious