• chiudi
Mass Effect: Ascension

Mass Effect: Ascension

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7.1

media su 19 voti

Inserisci il tuo voto

  • Mass Effetc: Revelation
    Autore: Drew Karpyshyn
    Editore: Multiplayer.it Edizioni
    Anno Prima Edizione: 2009
    Pagine: 275
    Prezzo: 15,00 €
    Sinossi: Ai Confini dello spazio colonizzato, il comandante dell’Alleanza ed eroe di guerra David Andreson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta. Chi ha attaccato quell’avamposto, e con quale obbiettivo? Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati?
    Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva. Costretto ad allearsi a un giovane agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Andreson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione. Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto...o almeno questo è quello che credono i suoi nemici.

    Mass Effect: Ascension
    Autore: Drew Karpyshyn
    Editore: Multiplayer.it Edizioni
    Anno Prima Edizione: 2010
    Pagine: 264
    Prezzo: 15,00 €
    Sinossi: La scienziata Kahlee Sanders ha lasciato i Sistemi dell’Alleanza per unirsi al Progetto Ascension, un programma che aiuta i bambini biotici particolarmente dotati a utilizzare al meglio i loro poteri. La studentessa più promettente è la dodicenne Gillian Grayson, leggermente autistica. Kahlee, però, non sa che Gillian è una pedina inconsapevole di Cerberus, un gruppo fuorilegge che intende sabotare il Progetto conducendo degli esperimenti illegali sugli studenti.
    Quando il piano di Cerberus viene finalmente rivelato, il padre di Gillian la rapisce e fugge nei Sistemi Terminus, dove la legge non esiste. Determinata a proteggere Gillian, Kahlee si unisce a loro, senza sapere che Grayson è, in realtà, un agente di Cerberus. Per salvare la giovane, Kahlee dovrà spingersi fino ai confini della galassia, affrontare nemici pericolosissimi e superare mille difficoltà: riuscirà alla fine a salvare Gillian da suo padre?

    Articoli

      Mass Effect: Revelation - Mass Effect: Ascension

      11

      recensione LIBRI 10:05, 26 Giugno 2011

      Mass Effect: Revelation - Mass Effect: Ascension

      Dopo Homefront - La Voce Della Libertà, Everyeye torna ad occuparsi di letteratura videoludica, se così può essere definita. Invece che trattare un solo romanzo però, questa volta ...