• chiudi
Mass Effect: Deception

Mass Effect: Deception

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
6.5

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto

  • Mass Effetc: Deception
    Autore: William C. Dietz
    Editore: Multiplayer.it Edizioni
    Anno Prima Edizione: 2012
    Pagine: 297
    Prezzo: 15,00 €
    Sinossi:
    L’universo è sotto assedio. Ogni cinquantamila anni una specie di macchine senzienti invade la Galassia per annientare tutte le forme di vita organiche: sono i Razziatori.
    Due persone che conoscono la verità stanno cercando disperatamente un modo per spezzare il ciclo: si tratta dell’ammiraglio David Anderson e della sua compagna Kahlee Sanders, che hanno raccolto alcune prove raccapriccianti sulla minaccia dei Razziatori. Nella loro ricerca, inoltre, hanno trovato indizi decisivi sui piani dell’organizzazione militare Cerberus e del suo leader, l’Uomo Misterioso, ritrovandosi in pericolo di morte: Cerberus, infatti, non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere i propri segreti.
    Sul loro cammino, scopriranno un’inaspettata alleata in Gillian Gryson, una giovane dai poteri straordinari. Un tempo soggetta a orribili esperimenti, Gillian ora è libera e inizia a padroneggiare le proprie letali capacità. Dopo aver appreso che Cerberus è responsabile della morte di suo padre, Gillian giura vendetta contro l’organizzazione e l’Uomo Misterioso, minacciando di disfare tutto ciò che cui Kahlee e David stanno lottando.

    Articoli

      Mass Effect: Deception

      5

      recensione LIBRI 12:05, 4 Aprile 2012

      Mass Effect: Deception

      La trilogia videoludica di Mass Effect è appena giunta al capolinea e già schiere di fan si chiedono come faranno a sopravvivere senza le gesta di Shepard e compagnia bella. Sebben...