• chiudi
Mass Effect Retribution

Mass Effect Retribution

  • Libri
Non Disponibile
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
ND.

Aggiungi il tuo hype

Mass Effetc: Retribution
Autore: Drew Karpyshyn
Editore: Multiplayer.it Edizioni
Anno Prima Edizione: 2010
Pagine: 324
Prezzo: 15,00 €
Sinossi:
Gli uomini hanno raggiunto le stelle e si sono uniti a un’ampia comunità di specie aliene, ma oltre i confini dello spazio esplorato li attendono i Razziatori, una razza di astronavi senzienti intenzionata a “mietere” le specie organiche della galassia per i loro oscuri scopi.
L’Uomo Misterioso, leader del gruppo Cerberus, è tra i pochi a conoscere la verità sui Razziatori. Per garantire la sopravvivenza all’umanità è pronto a dare il via ad un piano disperato, finalizzato a scoprire quali sono i punti di forza e di debolezza del nemico: studiare dei soggetti a cui è stata impiantata una tecnologia modificata dei Razziatori. Sa qual è il soggetto perfetto per questo orribile esperimento: l’ex agente di Verberus, Paul Grayson, che ha appena salvato dall’organizzazione la propria figlia insieme alla direttrice del progetto Ascension, Kahlee Sanders.
Quando però Kahlee viene a sapere della scomparsa di Grayson, si rivolge all’unica persona di cui può fidarsi: il capitano David Anderson, eroe di guerra dell’Alleanza.

Articoli

    Mass Effect: Retribution

    5

    recensione LIBRI 09:44, 26 Ottobre 2011

    Mass Effect: Retribution

    Continuamente provocati da trailer, news e anteprime, per i tanti fan del Comandante Shepard l’attesa per l’ultimo capitolo della trilogia dedicatagli sta diventando qu...