• chiudi
Max: The Curse of Brotherhood

Max: The Curse of Brotherhood

  • Xbox One
  • Xbox 360
  • Pc

Uscito il per Xbox One

Press Play
Produttore:
Microsoft Studios
Distributore:
Microsoft
Genere:
Platform
Sito Ufficiale:
Link
7.8

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto

  • Platform sviluppato da Press Play, Max: The Curse of Brotherhood ci porta in un mondo magico in cui l'evidenziatore del protagonista può interagire con l'ambiente di gioco, creando elementi dello scenario per risolvere semplici puzzle.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Max The Curse Of Brotherhood disponibile su PC e Xbox 360
      notizia10:22, 21 Maggio 2014

      Max The Curse Of Brotherhood disponibile su PC e Xbox 360

      Lo studio Press Play ha annunciato che Max The Curse Of Brotherhood è ora disponibile su PC (tramite Steam) e Xbox 360 (Xbox LIVE Marketplace) al prezzo di 14,99 euro. Il gioco è un platform decisamente originale, con un gameplay vivace e uno stile grafico assolutamente convincente. Il titolo ha già fatto la sua comparsa su Xbox One nel dicembre 2013, poco dopo il lancio della console, risultando fin da subito uno dei prodotti più apprezzati per la piattaforma next-gen di Microsoft.

      Max: The Curse of Brotherhood rimosso da Steam?
      notizia Pc14:23, 19 Maggio 2014

      Max: The Curse of Brotherhood rimosso da Steam?

      Max: The Curse of Brotherhood, l'eccellente platform game già disponibile su Xbox One, sarebbe dovuto uscire su Steam nella giornata di oggi, ma vari utenti interessati ad acquistarlo hanno visto che il titolo è letteralmente sparito dal database dello store online di Valve. Lo sviluppatore del gioco, ossia la software house Press Play, è stata contattata a riguardo su Twitter, ed ha risposto che il titolo è stato rimosso soltanto temporaneamente a causa di alcune questioni tecniche, e che di conseguenza ricomparirà a breve. Dal canto nostro, speriamo di avere presto notizie più precise anche della versione Xbox 360.

      Max: The Curse of Brotherhood - procede lo sviluppo della versione Xbox 360
      notizia Xbox 36013:58, 13 Maggio 2014

      Max: The Curse of Brotherhood - procede lo sviluppo della versione Xbox 360

      Max: The Curse of Brotherhood è un eccellete platform game uscito a Dicembre dello scorso anno su Xbox One. Il gioco, tuttavia, era stato pensato originariamente come esclusiva Xbox 360, e la versione per la console old gen di Microsoft sarebbe dovuta uscire il mese scorso. Tuttavia gli sviluppatori di Press Play hanno riscontrato vari problemi, e sono stati costretti a rimandare la pubblicazione a tempo indeterminato. La compagnia, comunque, ha rassicurato i fan su Twitter affermando che i lavori sul titolo sembrano andare nel verso giusto, rivelando inoltre che la casa di Redmond doveva soltanto risolvere qualche problema riguardo i server. Speriamo dunque che il gioco venga rilasciato a breve su Xbox Live.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

      Max: The Curse of Brotherhood

      2

      8
      recensione XBOX 360 09:00, 24 Maggio 2014

      Max: The Curse of Brotherhood

      Max non è un bambino cattivo. Ha una fervida immaginazione e come tutti i maschietti della sua età è un po’ vivace. Adora le navicelle spaziali ed è affezionato a tutti i suo...

      Max: The Curse of Brotherhood

      38

      8
      recensione XBOX ONE 10:00, 26 Dicembre 2013

      Max: The Curse of Brotherhood

      Max: The Curse of Brotherhood arriva sul Marketplace di Xbox One un po' a sorpresa, giusto in tempo per le feste: assieme ad Halo Spartan Assault ha quindi il compito di tenere im...

    Video

    INDICE VIDEO

      I fondatori di Press Play aprono un nuovo studio

      1

      video Pc09:30, 4 Luglio 2016

      I fondatori di Press Play aprono un nuovo studio

      A marzo, Microsoft ha chiuso Press Play Studio, team danese noto per Max The Curse of Brotherhood e Kalimba. Oggi arriva la notizia che i fondatori della società hanno aperto un nuovo studio, denominato Lightbulb Games e già al lavoro su un primo progetto.

      Max: The Curse of Brotherhood : Videorecensione

      8

      videorecensione Xbox One16:06, 30 Dicembre 2013

      Max: The Curse of Brotherhood : Videorecensione

      Platform sviluppato da Press Play, Max: The Curse of Brotherhood ci porta in un mondo magico in cui l'evidenziatore del protagonista può interagire con l'ambiente di gioco, creando elementi dello scenario per risolvere semplici puzzle.aSegui questo link per vedere il video in alta definizione di Max: The Curse of Brotherhood. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood Immagini Max: The Curse of Brotherhood