• chiudi
Mega Man Online

Mega Man Online

  • Pc
Capcom
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
62%

media su 25 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Mega Man Online è stato cancellato? Artwork pubblicati online

      2

      notizia Pc10:24, 10 Settembre 2012

      Mega Man Online è stato cancellato? Artwork pubblicati online

      Secondo un reportage, Capcom ha cancellato lo sviluppo di Mega Man Online, un gioco online nato dalla joint venture della software house giapponese con NeoWiz. Alcuni artwork realizzati dal lead artist del gioco, Kang Dong, sono stati pubblicati online. Il titolo si focalizzava sul ritorno di Maverick, ed ambientato dopo gli eventi della serie Mega Man X.

      Uno sguardo a Mega Man Online
      notizia Pc10.41, 26 Agosto 2010

      Uno sguardo a Mega Man Online

      Capcom ha pubblicato un video teaser di Mega Man Online, un MMO sviluppato al momento per il solo mercato coreano. Il gioco è un Platform 2D a scorrimento laterale con alcuni elementi RPG. Potete dare un'occhiata al titolo al seguente indirizzo: Link.

      Mega Man Online annunciato in Corea
      notizia Pc11.03, 4 Giugno 2010

      Mega Man Online annunciato in Corea

      Capcom ha formalmente annunciato Mega man Online per il mercato PC della Corea. Stando all'annuncio, riassunto da 4gamer, Mega Man Online sarà un MMOG per PC caratterizzato dall'essere un action RPG 3D a scorrimento Il titolo manterrà intatta l'azione di gioco dei classici titoli Mega Man, con l'introduzione di elementi RPG he uno si aspetta da un gioco online, come la crescita del personaggio con il prosieguo del gioco. Tra i personaggi mostrati della serie oltre a Mega man fa la sua comparsa Zero. Capcom promette che altri personaggi delle serie passate saranno presenti nel titolo. Al momento Mega Man Online è previsto solo in Corea.

    Video

      Un altro videogioco di Mega Man cancellato ufficialmente!
      video Pc09:17, 14 Marzo 2013

      Un altro videogioco di Mega Man cancellato ufficialmente!

      Lo scorso anno era circolato un rumor secondo il quale Capcom avrebbe cancellato Mega Man Online, un MMO sviluppato dallo studio coreano NeoWiz. Ora, il portale web Ruliweb, in occasione di un'intervista con NeoWiz ha ricevuto la conferma direttamente dagli sviluppatori: Mega Man Online è stato cancellato ufficialmente lo scorso Novembre, dopo aver consultato Capcom.Una notizia che arriva non solo dopo la cancellazione di altri progetti legati al celebre franchise, ma anche nell'anno del 25° anniversario della serie.

      Mega Man Online, video del gameplay

      2

      video Pc10.10, 19 Novembre 2010

      Mega Man Online, video del gameplay

      Direttamente dallo show coreano G-Star arriva un nuovo video di Mega Man Online, il MMOG ambientato nell'universo di Mega Man che unisce alla classica meccanica dello sparatutto a scorrimento, tipica della serie, gli elementi RPG di un gioco online.Nel filmato, che mostra una sessione di gioco, si vede il personaggio saltellare qua e là sparando a tutto ciò che si muove, come nella maggior parte dei capitoli della saga, con tanto di boss finale.Mega Man Online, sviluppato cooperativamente dalla Capcom e dalla coreana NeoWiz, verrà distribuito solo per PC e solo per la Corea, almeno secondo quanto dichiarato finora.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online Immagini Mega Man Online