Midway

INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Lo studio di Mortal Kombat  diventa ufficialmente Warner Bros. Games Chicago

    4

    notizia12.35, 28 Luglio 2009

    Lo studio di Mortal Kombat diventa ufficialmente Warner Bros. Games Chicago

    Dopo la burrascosa acquisizione da parte di Warner Bros degli studi Midway e la licenza per il franchise di Mortal Kombat per la cifra di 33 milioni di dollari, gli studi Midway, responsabili di una delle saghe di combattimenti videoludici tra le più famose al mondo, cambia nome diventando ufficialmente W.B. Games Chicago.

    Midway viene decapitata

    7

    notizia17.43, 17 Luglio 2009

    Midway viene decapitata

    Dopo la chiusura di Midway New Castle e terminata l'acquisizione di Midway da parte di Warner ora lo studio Midway Chicago, il quartier generale di Midway, ha subito 60 licenziamenti tra cui il CEO Matthew Booty. Per un altro centinaio di impiegati invece ci sarà la possibilità di essere ricollocati. Ora rimane solamente Midway San Diego, non acquisita da Warner, che ha 45 giorni di tempo per trovare un acquirente altrimenti sarà costretta a chiudere. Oramai, poco alla volta, il nome dello Storico publisher sembra destinato a scomparire per sempre.

    Chiusura definitiva per Midway New Castle

    1

    notizia16.09, 15 Luglio 2009

    Chiusura definitiva per Midway New Castle

    Midway ha confermato oggi che la sua succursale Midway New Castle, autrice del recente The Wheelman, verrà definitivamente chiusa in quanto lo studio non rientrerebbe nell'accordo di acquisizione da 33 milioni di dollari stipulato con Warner Bros. Midway New Castle era impegnata nello sviluppo del gioco Necessary Force il cui destino ora rimane molto incerto in quanto la proprietà intellettuale è rimasta a Midway Games, ma quest'ultima hai microfoni del sito Gamasutra dichiara di non sapere ancora cosa volerne fare del titolo in questione.