• chiudi
MLB 15 The Show

MLB 15 The Show

  • PSVita
  • Ps3
  • PS4

Uscito il per PSVita

Sony San Diego
Produttore:
Sony Computer Entertainment
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Simulazione Sportiva
Coperativa:
Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Online:
Multiplayer online fino a 4 Giocatori
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
8

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

MLB 15 The Show 15 è il nuovo videogioco ufficiale con licenza ufficiale Major League Baseball, prodotto da Sony San Diego e disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4 e Vita. Tutti gli appassionati di questo sport potranno rivivere le emozioni del diamante giocando con tutte le squadre della MLB simulando gli incontri della stagione in modalità carriera o sfidando gli amici in multiplayer.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    MLB 15 The Show, il primo gameplay verrà mostrato tra pochi giorni
    notizia15:22, 31 Gennaio 2015

    MLB 15 The Show, il primo gameplay verrà mostrato tra pochi giorni

    In un post pubblicato sul PlayStation Blog ufficiale, Sony ha riportato l'attenzione su MLB 15 The Show, videogame con licenza ufficiale Major League Basketball in uscita questa primavera. Oltre ad elencare le diverse migliorie grafiche e tecniche che il titolo vanterà rispetto ai precedenti, la compagnia ha affermato che il gameplay del gioco verrà mostrato per la prima volta in diretta tramite Twitch giovedì 5 febbraio.

Articoli

    MLB 15 The Show

    5

    8.5
    recensione PS4 09:00,28 Aprile 2015

    MLB 15 The Show

    Torna il simulatore sportivo con licenza ufficiale della Major League Baseball: gli appassionati di questa disciplina potranno rivivere le emozioni del diamante giocando in modalità carriera oppure sfidando gli amici in multiplayer.

    Video Recensione

Video

    MLB 15: The Show - Video Recensione

    5

    Video Recensione PS413:51, 29 Aprile 2015

    MLB 15: The Show - Video Recensione

    MLB 15: The Show è ancora ben lungi dall’essere un titolo perfetto, o un capolavoro universalmente riconosciuto. E’ infatti ancora fortemente limitato da un approccio sin troppo ermetico e da una mancanza di attenzioni nella costruzione della "cornice", che se da una parte sposta il focus sul gameplay, dall’altra non riesce a riprodurre spettacolarità e dinamismo dello sport che rappresenta. Tra luci ed ombre, però, è innegabile come da anni oramai quella di Sony San Diego sia una delle simulazioni sportive più apprezzate ed apprezzabili. La scalabilità del gameplay, la varietà di situazioni e -ancor più importante- la fedeltà maniacale per la disciplina rendono MLB 15: The Show un titolo fantastico.

    MLB 15 The Show, trailer di debutto Ps Experience
    trailer19:40, 6 Dicembre 2014

    MLB 15 The Show, trailer di debutto

    Sony San Diego ha mostrato durante la PlayStation Experience 2014 il primo trailer di MLB 15 The Show, nuovo videogioco sportivo con licenza ufficiale della Major League Baseball.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di MLB 15 The Show. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show Immagini MLB 15 The Show