• chiudi
Monster 4x4: Stunt Racer

Monster 4x4: Stunt Racer

  • Wii

Uscito il per Wii

Ubisoft
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Ubisoft
Genere:
Racing Game Arcade
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen
5

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto

Seguito di quel World Circuit che non riuscì a convincere pienamente il pubblico, Stunt Racer è un racing arcade nudo e crudo. Nonostante il buon numero di modalità, un comparto tecnico insufficiente ed un gameplay banale restano difetti difficili da sormontare.

Notizie

    Ubisoft annuncia Monster 4x4: Stunt Racer
    notizia Wii13.56, 28 Agosto 2009

    Ubisoft annuncia Monster 4x4: Stunt Racer

    MILANO, 27 agosto 2009 - Ubisoft annuncia la prossima uscita di Monster 4x4: Stunt Racer per il formato Wii. Monster 4x4: Stunt Racer ti metterà alla guida di potenti truck per affrontare una serie di emozionanti gare fuoristrada. Giocatori di ogni età potranno divertirsi con nuovi circuiti, veicoli più veloci e acrobazie più folli che faranno di Monster 4X4: Stunt Racer uno dei più divertenti giochi di guida per Wii. Sfreccia tra cantieri cittadini e canyon sperduti, divertiti con le nuove acrobazie in verticale per scoprire utili scorciatoie oppure sfida amici in varie modalità fino a 4 giocatori con lo schermo condiviso.

Articoli

    Monster 4x4: Stunt Racer
    5
    recensione WII 09:37, 24 Dicembre 2009

    Monster 4x4: Stunt Racer

    Ci provava nel 2006, Ubisoft, col poco convincente World Circuit (oltretutto porting da X-Box), e ci riprova oggi, con un Monster 4x4 maggiormente plasmato sulle caratteristiche pe...