• chiudi
Monster Mayhem

Monster Mayhem

  • iPhone

Uscito il per iPhone

Chillingo
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7

media su 42 voti

Inserisci il tuo voto

  • Chilingo cerca di imitare il successo di Plants VS. Zombies proponendo Monster Mayhem, nuovo tower defense che quanto a stile si ispira molto al suddetto titolo dei PopCap Games. In realtà, stile a parte, a livello di gameplay Monster Mayhem si discosta molto da Plants VS. Zombies in quanto saremo noi in prima persona ad attaccare i vari nemici che tentano di distruggere le nostre mura. Per farlo avremo a disposizione una serie di armi selezionabili sulla parte alta dello schermo, e potremo utilizzarle direttamente per attaccare i mostri. Non avremo dunque le classiche "torrette" da posizionare sul campo di gioco, ma saremo noi stessi ad essere parte attiva degli attacchi inflitti ai nemici.

    Notizie

      Monster Mayhem ora anche in formato Lite
      notizia iPhone19.44, 6 Giugno 2010

      Monster Mayhem ora anche in formato Lite

      Chillingo ha pubblicato su iTunes Store la versione demo di Monster Mayherm, Tower Defence per iPhone e iPod Touch ambientato all'interno di un cimitero pieno di mostri e creature provenienti dall'oltretomba. La versione lite del gioco permette di provare il divertente gameplay attraverso una modalità di gioco, 4 armi potenziabili fino al secondo livello, 7 tipi di mostri da fermare e un boss da sconfiggere. Il titolo completo è acquistabile per soli 0,79€.

      Monster Mayhem, nuovo tower defense real-time da Chilingo
      notizia iPhone17.57, 8 Maggio 2010

      Monster Mayhem, nuovo tower defense real-time da Chilingo

      Chilingo cerca di imitare il successo di Plants VS. Zombies proponendo Monster Mayhem, nuovo tower defense che quanto a stile si ispira molto al suddetto titolo dei PopCap Games. In realtà, stile a parte, a livello di gameplay Monster Mayhem si discosta molto da Plants VS. Zombies in quanto saremo noi in prima persona ad attaccare i vari nemici che tentano di distruggere le nostre mura. Per farlo avremo a disposizione una serie di armi selezionabili sulla parte alta dello schermo, e potremo utilizzarle direttamente  per attaccare i mostri. Non avremo dunque le classiche "torrette" da posizionare sul campo di gioco, ma saremo noi stessi ad essere parte  attiva degli attacchi inflitti ai nemici. Monster Mayhem è acquistabile per 1,59 euro.

    Articoli

      Monster Mayhem
      7.5
      recensione IPHONE 11:09, 22 Maggio 2010

      Monster Mayhem

      Dopo la rinascita ed il grande successo del genere Tower Defence, soprattutto grazie a titoli come Plants Vs Zombie, lo strategico difensivo è ormai sdoganato un po' ovunque e decl...

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Monster Mayhem Immagini Monster Mayhem Immagini Monster Mayhem Immagini Monster Mayhem Immagini Monster Mayhem