• chiudi
Monster Mayhem

Monster Mayhem

  • iPhone

Uscito il per iPhone

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Non disponibile
7

media su 42 voti

Inserisci il tuo voto

Chilingo cerca di imitare il successo di Plants VS. Zombies proponendo Monster Mayhem, nuovo tower defense che quanto a stile si ispira molto al suddetto titolo dei PopCap Games. In realtà, stile a parte, a livello di gameplay Monster Mayhem si discosta molto da Plants VS. Zombies in quanto saremo noi in prima persona ad attaccare i vari nemici che tentano di distruggere le nostre mura. Per farlo avremo a disposizione una serie di armi selezionabili sulla parte alta dello schermo, e potremo utilizzarle direttamente per attaccare i mostri. Non avremo dunque le classiche "torrette" da posizionare sul campo di gioco, ma saremo noi stessi ad essere parte attiva degli attacchi inflitti ai nemici.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

    notizia 19.44, 6 Giugno 2010

    Monster Mayhem ora anche in formato Lite

    Chillingo ha pubblicato su iTunes Store la versione demo di Monster Mayherm, Tower Defence per iPhone e iPod Touch ambientato all'interno di un cimitero pieno di mostri e creature provenienti dall'oltretomba. La versione lite del gioco permette di provare il divertente gameplay attraverso una modalità di gioco, 4 armi potenziabili fino al secondo livello, 7 tipi di mostri da fermare e un boss da sconfiggere. Il titolo completo è acquistabile per soli 0,79€.

    Monster Mayhem
    7.5
    recensione 11:09,22 Maggio 2010

    Monster Mayhem

    Dopo la rinascita ed il grande successo del genere Tower Defence, soprattutto grazie a titoli come Plants Vs Zombie, lo strategico difensivo è ormai sdoganato un po' ovunque e decl...

    notizia 17.57, 8 Maggio 2010

    Monster Mayhem, nuovo tower defense real-time da Chilingo

    Chilingo cerca di imitare il successo di Plants VS. Zombies proponendo Monster Mayhem, nuovo tower defense che quanto a stile si ispira molto al suddetto titolo dei PopCap Games. In realtà, stile a parte, a livello di gameplay Monster Mayhem si discosta molto da Plants VS. Zombies in quanto saremo noi in prima persona ad attaccare i vari nemici che tentano di distruggere le nostre mura. Per farlo avremo a disposizione una serie di armi selezionabili sulla parte alta dello schermo, e potremo utilizzarle direttamente  per attaccare i mostri. Non avremo dunque le classiche "torrette" da posizionare sul campo di gioco, ma saremo noi stessi ad essere parte  attiva degli attacchi inflitti ai nemici. Monster Mayhem è acquistabile per 1,59 euro.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Monster MayhemImmagini Monster MayhemImmagini Monster MayhemImmagini Monster MayhemImmagini Monster Mayhem