• chiudi
Myst 3DS

Myst 3DS

  • 3DS
Hoplite Research, LLC
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Avventura Grafica
54%

media su 7 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI GIOCO

    Notizie

      Myst per Nintendo 3DS annunciato negli USA

      4

      notizia 3DS18:37, 23 Dicembre 2011

      Myst per Nintendo 3DS annunciato negli USA

      Myst, l'avventura grafica pubblicata in origine su Personal Computer, arriverà nella primavera 2012 negli USA in versione Nintendo 3DS, pubblicato da Maximum Family Games. Questa edizione per la console portatile Nintendo, sviluppata da Hoplite Research, LLC, introduce questo fantastico universo ai giocatori non ancora a conoscenza della serie, e offre ai giocatori veterani contenuti extra, grazie alla presenza di nuovi scenari, e l'aggiunta della Rime Age. Come nel titolo originale, i giocatori dovranno risolvere enigmi, esplorare l'ambiente circostante ed interagire con gli elementi e gli oggetti, per trovare indizi da mettere insieme e scovare così le risposte per proseguire nell'avventura.

      L'avventura grafica Myst potrebbe arrivare su Nintendo 3DS

      13

      notizia 3DS12:36, 18 Ottobre 2011

      L'avventura grafica Myst potrebbe arrivare su Nintendo 3DS

      Secondo un recente aggiornamento dei listini di Gamefly, Myst, la popolare avventura grafica punta e clicca, potrebbe giungere prossimamente su Nintendo 3DS, in una versione che probabilmente supporterà la grafica 3D. Questo classico del genere, pubblicato per la prima volta nel 1993 su Personal Computer, è stato riproposto in passato anche su PSP, DS, e dispositivi iOS. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale.

    Video

      Myst per Nintendo 3DS: un filmato gameplay

      6

      trailer 3DS11:06, 1 Gennaio 2012

      Myst per Nintendo 3DS: un filmato gameplay

      Hoplite Research, LLC ha rilasciato un filmato gameplay per Myst in versione Nintendo 3DS, l'avventura grafica pubblicata in origine su PC, che arriverà nella primavera 2012 negli USA. Come nel titolo originale, i giocatori dovranno risolvere enigmi, esplorare l'ambiente circostante ed interagire con gli elementi e gli oggetti, per trovare indizi da mettere insieme e scovare così le risposte per proseguire nell'avventura. E' purtroppo spiacevole notare come lo schermo superiore 3D non sia praticamente utilizzato durante l'avventura, se non per mostrare la mappa di gioco, alcuni elementi all'interno dei puzzle, o semplicemente il logo del titolo.